BDS Bici della settimana #254: la Rose Uncle Jimbo di Ciccioo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Bella bella! Complimenti [emoji6] [emoji106]

Bella,complimenti!
Ho una domanda:è possibile smontare il comando del reggisella dal suo collarino e adattarlo ai matchmaker dei cura??..grazie
@tunerz
Io ho lo stesso comando per un KS e posseggo i Cura. Non esiste adattare. L'unica è comprare comando adattabile a Sram e abbinarlo al collarino Formula per Sram. Il fatto è che questo comando è veramente minimale, non si sente il bisogno di accoppiarlo al freno [emoji6]
 
Ultima modifica:

tarhan

Biker superis
7/3/11
477
58
0
TI - BE
Visita sito
Come ti trovi con quel reggi sella? Prima di vedere la tua bici non sapevo della sua esistenza e devo dire che il prezzo a confronto dei modelli più blasonati e quasi imbarazzante!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Bella bella! Complimenti [emoji6] [emoji106]


@tunerz
Io ho lo stesso comando per un KS e posseggo i Cura. Non esiste adattare. L'unica è comprare comando adattabile a Sram e abbinarlo al collarino Formula per Sram. Il fatto è che questo comando è veramente minimale, non si sente il bisogno di accoppiarlo al freno [emoji6]

Grazie..infatti ora ho un comando specialized..era per valutare dato che il mio è rotto
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
@alcos
Come gia scritto prima e poco piu di un mese che uso il brandx. Posso solo dire che per adesso funziona molto bene e ne sono piu che sodisfatto. Sono 90 euro spesi molto bene secondo me. Ci sono alcuni ragazzi che lo usano da parecchio senza nessun problema da quel che dicono.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Comprate brandx/tranzx che vanno a meraviglia e quando vi ricorderete della revisione del reverb, vi verrà in mente che al posto di ogni revisione potrete comprare con gli stessi soldi un reggisella nuovo.
E in più funziona col freddo.
 
  • Mi piace
Reactions: cowboykite80

Classifica mensile dislivello positivo