Bici della settimana #23: la MDE Carve 6 di Rody

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stec

Biker novus
15/1/12
28
0
0
cuneo
Visita sito
E invece è proprio quello.
Il Fluo Yellow è quello più color "banana", quello di questa Carve non mi pare color banana.
E poi scusa, saprò pure distinguerlo visto che ce l'ho anche io così, non credi???
Nessuno voleva darti del rincoglionito,non ti preoccupare...sono solo andato a vedere sul sito e non mi compariva questo colore alllora mi sono detto:"o il colore non è di serie oppure ha sbagliato lui" poi dopo che nella descrizione nessun cenno a verniciature strane sono state fatte ho pensato che avessi sbagliato tu!!!!Nessun ripeto nessun problema!!ho sbagliato io!!
 

rody

Biker novus
25/8/08
7
0
0
como
Visita sito
Si posteriore è 150! Rispondo a un'altra domanda nei commenti riguardo la scelta della forka! Ebbene....io avevo scelto una float 36 da 160...tuttavia mde mi ha "obbligato" ( dicendo che nn avrebbe rifornito i magazzini di float 36??!?? ) ad acquistare una 34. Io ho chiesto float ma mi è arrivata una talas!ahah...va bè fino a che gli errori portano a soluzioni così..benvenga!
Cmq assicuro che la talas 34 si è comportata davvero egregiamente fino a questo momento...conoscerete le ps. di Sestri Levante..ecco...una bomba!
Il collarino reggisella l'ho ordinato!quello a brugola che monto ora è il Factory mde!
Ciaooo.
 

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
Veramente bella, complimenti per la scelta del colore!

Una domanda.... ma i Crossmax ST sono abbastanza "tosti" per una bici con un allestimento del genere e che, leggendo, ho capito usi spesso anche a Sestri? Non sarebbero più azzeccate le Crossmax SX....?!?

ciao e complimenti ancora!
 

rody

Biker novus
25/8/08
7
0
0
como
Visita sito
Ciao ragazzi! Il kit leonardi è costituito da 2 coppie di pignoni 40/34 e 29/25! Anche ieri alla SE di Pogno si è comportato abbastanza bene anche con il fango!
Riguardo le crossmax st devo dire che ho fatto scelte un po' "azzardate" per ottenere un peso piuma finale! Tuttavia anche dopo drop, salti, roccioni...non una virgola! Sono ruote stupende anche per uso enduro, leggerissime e iper reattive! Io peso 61 kg quindi mi vanno alla grande ma per rendervi ancora più tranquilli le crossmax st le ho acquistate in concomitanza con un mio amico che le monta su una prophet cannondale e pesa 75 kg! Ha fatto le mie stesse gare di SE e testate in condizioni abbastanza spinte....anche lui ne è rimasto estasiato!ahah
 

Classifica mensile dislivello positivo