Bici della settimana #23: la MDE Carve 6 di Rody

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
Molto bella! Per me manca solo un reggisella telescopico e un bel single ring da 32 stile race face blu elox :) avrei optato anche per dei mozzi blu elox tipo hope con ztr flow ex o pacenti dl31 e nipples in alu blu :) ma bom i mavic come sistema sono forse più tosti finchè non bisogna cambiare i raggi
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Complimenti per la bici a Rody, non voglio oscurare il momento di beatitudine al vincitore, dato che il parametro sia essere anche la bella, in queste non vedo nulla di che; se andiamo a vedere le bici della settimana ci sono bici con più voti con foto simili. Forse nel rispetto di tutti quelli che come me avrebbero piacere di vedere la propria bici qui, sarebbe meglio attenersi a parametri oggettivi di valutazione...con questo non voglio fare polemica, ma credo sia giusto nei confronti di tutti.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
difficile che sia quello dato che sul sito si chiama fluo yellow

E invece è proprio quello.
Il Fluo Yellow è quello più color "banana", quello di questa Carve non mi pare color banana.
E poi scusa, saprò pure distinguerlo visto che ce l'ho anche io così, non credi???
 

Classifica mensile dislivello positivo