BDS Bici della settimana #227: la Cotic BFe 275 di AlePuddu86

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.246
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #227: la Cotic BFe 275 di AlePuddu86

d23d07b9a55744b59c8b6a9d95b92f29-1600x1066.jpg


Un telaio in acciaio da 399 sterline con cui montarsi una bici senza spendere un capitale ma funzionale e bella da vedere.


Montaggio


Ruote: Mavic crossmax XL ltd...
Continue reading....
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Nel suo semplice design telaistico, la trovo personalmente spettacolare!
Come ti trovi, che tipo di utilizzo ne fai? complimenti ciao
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Esteticamente molto carina,pur essendo io un frontista ortodosso,non riesco a captarne l'utilizzo di questa biga,xc spinto?AM?
 

AlePuddu86

Biker novus
14/9/16
4
0
0
Visita sito
Mi trovo davvero bene con questo telaio, lo uso principalmente x uscite medio lunghe (60/80km) tra amici senza mai cercare il tempo
La bici sale molto bene su qualsiasi tipo di terreni e pendenza, in discesa il posteriore è un po' scalciante ma davanti è molto maneggievole e ben piantata a terra, questo permette di essere abbastanza veloci e divertirsi da pazzi su qualsiasi tipo di discesa
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Mi trovo davvero bene con questo telaio, lo uso principalmente x uscite medio lunghe (60/80km) tra amici senza mai cercare il tempo
La bici sale molto bene su qualsiasi tipo di terreni e pendenza, in discesa il posteriore è un po' scalciante ma davanti è molto maneggievole e ben piantata a terra, questo permette di essere abbastanza veloci e divertirsi da pazzi su qualsiasi tipo di discesa
Quindi un uso AM.
 

Classifica mensile dislivello positivo