gargasecca
Il maestro
Bella linea...ma non mi piace il montaggio...poco ricercato...un telaio in Titanio presuppone componenti di un certo pregio.
Grazie a tutti per i commenti che avete postato, la bici ha freni shimano deore ottimo funzionamento piccolo prezzo, pedali in titanio no brand come la sella in carbonio. Il reggisella avete ragione per il soffietto che esteticamente è brutto, ma protegge lo stelo dal fango ed essendo un meccanico su 3 posizioni ha un funzionamento impeccabile e senza manutenzione. Con le Front ci fanno anche gare di enduro, certo sullo sconnesso molto evidente la differenza c'è ma per il resto è ottima e si pedala molto bene, montata leggera più xc si scende sotto i 10kg. Per il prezzo non volevo spendere cifre troppo impegnative , ho cercato il migliore rapporto qualità prezzo scegliendo i componenti uno ad uno. Le vigne sono in Umbria a Montefalco terra di sagrantino.Un curiosità: ma le vigne sono dell'albese???
Il telaio titus fireline 29 l'ho preso su on one ad un prezzo scontato, credo che il titanio offra senzazioni simili all' acciaio ma pesa molto meno. Ha ottime geometrie e concordo con te sulle ruote da 29 che diano tanti benefici in più, difficilmente tornerei a un diametro ruota più piccolo.Bellissima front dove e quanto costa il tuo telaio? Il fatto del non rimpiangere la full posso capirlo ho visto e provato che le ruote da 29 lasciano dietro tante full da 27.5 anche in discese tecniche.
Tra alu r Ti c'è una differenza enormeBellissima! Una cosa però non capisco e non ho mai capito. Come si fa a sentire una tale differenza tra alluminio e titanio/acciaio da non sentire la mancanza di una full?
Io posseggo due front da enduro, una in Al e una in acciaio e la differenza tra i due materiali non la avverto per niente, visto che poi basta una differenza di pressione delle gomme per cambiare le sensazioni.
Quando salgo sulla mia front da trail, allora la differenza la sento eccome (anche se ha solo 115 mm al post)
dipende chi c'è sopra..dici che le front da 29" lasciano indietro le full da 27,5" nelle discese tecniche e i commenti stupidi li faccio io???Grazie della dritta ..... riguardo ai commenti stupidi pietro va via del cu'
ma fammi il piacere...