bici Decathlon??

wulwais

Biker novus
24/9/08
6
0
0
raggello (FI)
Visita sito
salve, sono un ragazzo che da poco va in bici, e per adesso ho una mtb ammortizzata davanti, comprata anni addietro ad un supermercato, adesso che ho preso il via ad andare 2- 3 volte a settimana, con escursioni che durano anche 3 ore, volevo valutare l'acquisto di una bici nuova un po piu professionale, ed è qui che entrano in gioco le domande.
girovagando ho visto delle belle bici alla Decathlon e guardandole sarei interessato all'acquisto o della Rockrider 8.1 oppure della Rockrider 9.1
le mie domande sono:
1: sono bici affidabili oppure sono soldi buttati??
2: io per adesso vado solo per la strada, ma sarei interessato anche a fare sentieri e strade di campagna, quale scegliere??
vi ringrazio delle spiegazioni ciao stefano
 

robibotti

Biker superis
ciao anche io ho una rr6.3,comprata con pochi soldi,che mi ha fatto scoprire quanto è bello andare sui monti,ed è per questo che la sto migliorando sotto alcuni aspetti...è un pò come crescere insieme....
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Si si. Le RR sono ottime per rapporto qualità prezzo. Ne ho presa una a mia moglie ed è fatta benissimo e non ha dato nessun problema.
 

wulwais

Biker novus
24/9/08
6
0
0
raggello (FI)
Visita sito
ok mi avete convinto, da quel che ho letto qua e la mi sembra di aver capito che il momento migliore per comprarla è a fine-inizio anno, quando escono i modelli nuovi e svendono le rimanenze.
si ma quale scegliere, la 8.1 o la 9.1??
visto che c'e anche una differenza di circa 300€
nn vorrei spagliare acquisto, ciao stefano.
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
ok mi avete convinto, da quel che ho letto qua e la mi sembra di aver capito che il momento migliore per comprarla è a fine-inizio anno, quando escono i modelli nuovi e svendono le rimanenze.
si ma quale scegliere, la 8.1 o la 9.1??
visto che c'e anche una differenza di circa 300€
nn vorrei spagliare acquisto, ciao stefano.


essenzialmente dipende da ciò che vuoi fare tu perchè una è una front l'altra una full
 

wulwais

Biker novus
24/9/08
6
0
0
raggello (FI)
Visita sito
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2395597 ha scritto:
Penso che cn la 9.1 fai una spesa sicuramente superiore ma potrai utilizzarla veramente su qualunque tracciato

pensi sia un buon compromesso asfalto strada??

ho notato che pesa piu 2 kg e che ha le ruote più grosse rispetto alla 8.1, in compenso pero montano lo stesso cambio.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2396658 ha scritto:
Guarda se la devi utilizzare anche x sterrati penso sia l'ideale se invece la devi utilizzare solo di rado ti conviene prendere la 8.1 cosi risparmi qualche soldino:celopiùg:

Una full è più confortevole, ma se fai off-road leggero anche una front è perfetta:il-saggi:. Comunque la mia biga è un full e si comporta benissimo anche su asfalto:i-want-t:
 

cesarone77

Biker superis
salve, sono un ragazzo che da poco va in bici, e per adesso ho una mtb ammortizzata davanti, comprata anni addietro ad un supermercato, adesso che ho preso il via ad andare 2- 3 volte a settimana, con escursioni che durano anche 3 ore, volevo valutare l'acquisto di una bici nuova un po piu professionale, ed è qui che entrano in gioco le domande.
girovagando ho visto delle belle bici alla Decathlon e guardandole sarei interessato all'acquisto o della Rockrider 8.1 oppure della Rockrider 9.1
le mie domande sono:
1: sono bici affidabili oppure sono soldi buttati??
2: io per adesso vado solo per la strada, ma sarei interessato anche a fare sentieri e strade di campagna, quale scegliere??
vi ringrazio delle spiegazioni ciao stefano

ottime bici.. io ho la 8.1 e mi trovo benissimo.. vedi se col budget arrivi alla 8.2 (€ 999) che è favolosa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo