Bici da trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mone

Biker novus
Fidati Kanaha, per spedire una bici di circa 10 kg dalla Spagna ci vogliono circa 320€ lo so perchè un mese fa stavo comprando una Monty da un tipo di Malaga ma quando è andato in posta per informarsi sulla spedizione..... abbiamo lasciato perdere, allora anche io sono andato in posta per verificare se era vero e mi hanno spiegato che la causa dei 320€ è l'ingombro! In pratica per spedire un mattone di 10 kg in Spagna ci vogliono circa 80€ per una bici da trial "piccola" ce ne vogliono 320; l'unica cosa che non capisco è perchè se spedisco il mattone da 10 kg dalla Spagna a qui la spesa è circa 55€ ?? Bah!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
te l'avevo detto.. allora era mone il tipo k avevo sentito dire k sispendevano 320 euri.. cmq. mannaggia alle poste italiane
 

Nico"k"

Biker novus
mm guarda a meno di 460 euri nncredo la trovi.. sai xkè? xkè tutti quelli k la vendono la tengono alta di prezzo c'è unoqua di parma k la vende.. ma c'è da cambiarci troppa roba e vai a spendere quasi quanto la nuova.. cioè.. la vende chessò a 200euri ma poi ne avai 200 di roba da ricomprare: cerchio, freni, piastra, pedali..

Allora cosa ne pensate di queste: http://www.h3ostore.com/biketrial.html ?? Ne vale la pena?

Ne ho trovate altre anche qui ( http://www.acroland.it/ashop/Catego...Categories&FormItems_Sorting=9&IDCategory=210 ), sicuramente migliori rispetto alle monty, però 1000 euro non intendo proprio spenderli...

Più o meno in che fascia di prezzo sono delle bici usate a fine campionato ? 600/700 euro? di più?

Nico"k"
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
heh, bisogna vedere cm sn messe, ki le ha usate e quanto costavano in partenza, limatore vendeva la sua a 1400, c'è un altro ragazzino, che ha una monty presa da h3o store e credo la venda sui 650.. ma nn vorrei sbagliarmi..
 

fanano_trial

Biker novus
28/8/06
22
0
0
Fanano
Visita sito
a parte gli scherzi la 221 è una gran bici però x iniziare ti conviene orientarti su qualosa di piu economico.. come una PR o una 219 MAGURA


ciao rega io e da poco ke mi sn iscritto al forum e avrei da vendere una 219 alp magura se qualk1 e interessato il prezzo e sui 300 euro visto ke c ho appena messo le pastiglie nuove da 50 euro sl quellecmq si puo trattare

se siete interessati contattatemi via mail [email protected]
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ciao rega io e da poco ke mi sn iscritto al forum e avrei da vendere una 219 alp magura se qualk1 e interessato il prezzo e sui 300 euro visto ke c ho appena messo le pastiglie nuove da 50 euro sl quellecmq si puo trattare

se siete interessati contattatemi via mail [email protected]

la madonna!!! 50€? e cosa sono...in TITANIO ANODIZZATO CON LA PELLE DEL PAPA??? quanto costa nuova la 219? di che anno è?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
quelle della magura sn 27 euri al paio io nn souncasso di matematica, ma fate il calcono 27 x 227 + 27 7+7 14, 4 con uno di riporto, 2+2 4 +1=5 quindi 54 euri..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo