• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bici da trial

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Se ci accordiamo bene sul prezzo potrei quasi venderti la mia Koxx XTP26".....

chiedi in giro ma è praticamente nuova! il mese scorso ho montato le gomme nuove e non l'ho più usata........
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
foto? la bici di niky la puoi vedere sul sito koxx nella sezione velos. in ogni caso se niky dice che non ha botte o crepe e poi le ha basta andare a prenerlo a casa e spingerli il canotto della forcella nel kulo!!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
garantisco ankio.. me l'ha fatta vedere alla gara scorsa ed è nuova.. non ha neanche uno sfregio..inoltre ha il freno davanti nuovo lo scatto nuovo.. ecc è davvero BBONAA
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
ciao a tutti è la prima volta che posto in questa sezione credo....io e i miei soci avevamo intenzione di prenderci insieme una bici da trial.....ho fatto passare i vari topic e da quello che ho capito è meglio iniziare con quella da 20'..... essendo quasi tutti al verde volevamo spendere attorno ai 200/300 euro in totale anche usato...è che non ha senso spendere una smilionata PER UNA BICI CHE USIAMO 10 MINUTI NEL PARCHETTO una volta ogni tanto.... si riesce a trovare qualcosa con quel prezzo???? se mi date qualche modello ...sul mercatino non ho trovato una mazza..... grazie o-o
 

Nico"k"

Biker novus
Ciao,grazie per la risposta velocissima
Io vorrei spendere il meno possibile non ho un budget massimo...intorno a che prezzi si aggira una bici usata?
Su h3o store ho visto che le monty sono vendute a 460 euro nuove, ma sarebbe la mia prima bici da trial con cui dovrò farmi un pò le ossa e prenderla nuova mi sembra eccessivo
Certo che se una bici usata a fine campionato mi costa come una monty su h30 store nuova....la compro nuova senza pensarci tanto dietro

Mi è venuto questa fissa....per favore trovatemi una bici

Nico"k"

P.S. tra l'altro abito di fianco a Lomazzo e nell'area trial che hanno fatto ne ho viste tante e mi sono innamorato della bici da trial
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mm guarda a meno di 460 euri nncredo la trovi.. sai xkè? xkè tutti quelli k la vendono la tengono alta di prezzo c'è unoqua di parma k la vende.. ma c'è da cambiarci troppa roba e vai a spendere quasi quanto la nuova.. cioè.. la vende chessò a 200euri ma poi ne avai 200 di roba da ricomprare: cerchio, freni, piastra, pedali..
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
kane, li i prezzi sn buonissimi.. peccato k t vengonoa costare 300 euri in piu x le spedizioni..

dai jeko non scherzare.. con 40..50 eurozzi te la spediscono..e in quel mercatino c'è veramente l'imbarazzo della scelta e poi sono in tanti che cercano bicitrial si organizzano se vanno a fare na gita in spagna e tornano con la bici+gnocca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo