Bici da pista per principianti?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OzelnHaxy

Biker novus
9/8/21
1
0
0
31
New York
Visita sito
Bike
honda
Ehi, proprio come dice il titolo, non sono mai stato in mountain bike, ma di recente mi sono trasferito nel Maine dal Texas e ci sono parecchi percorsi per mountain bike, quindi ho pensato perché non provare.

Probabilmente sto cercando una ruota da 27,5 hardtail con freni idraulici, non sono sicuro della corsa delle sospensioni o degli ingranaggi, sotto i $ 1500 o preferibilmente $ 1000, quindi posso spendere gli altri $ 500 in marcia.

Finora solo da una rapida ricerca ho trovato la cooperativa Rei 1.1 DRT, Giant Fathom 2, Giant Talon series, Specialized Rock Hopper series, Trek Roscoe 6/7 e le bici da trail Cannondale. Ho solo ricerche probabilmente per 5 ore circa, qualsiasi consiglio e simili sarebbero fantastici.

Grazie ragazzi 192.168.0.1 routerlogin 192.168.l.l
 

Allegati

  • 1628490704807.png
    1628490704807.png
    312 bytes · Visite: 8
Ultima modifica:

Mutant

Biker ultra
24/9/10
657
316
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Ciao Se cerchi una bici da bike park
Stai dirigendo la tua ricerca nella direzione sbagliata.
Ti serve sicuramente una full
E possibilmente una all mountain o una enduro.
E con il tuo budget ci stai decisamente lontano da una bici valida x l'uso che vorresti farne
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo