Bici da enduro per neofita

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francesco 4499

Biker novus
12/8/17
5
2
0
24
Palermo
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao a tutti ragazzi!

Scrivo qui per la prima volta poiché sto mandando in pensione la mia amatissima Graziella per avvicinarmi al mondo dell'enduro.

Non ho mai avuto esperienza di Mountain Bike al di fuori di una strada o un parcheggio.

Volevo chiederle a qualcuno più esperto come muovermi per quanto riguarda l'acquisto della bici.

Il mio budget è inizialmente di 800€ per la bici. Non voglio investire un patrimonio senza entrare minimamente in questo mondo, se lo riterrò opportuno si vedrà un domani.

Mi potreste consigliare un paio di modelli da poter valutare?
Sono disposto anche all'acquisto di usato.

Grazie infinite! :)
 
  • Mi piace
Reactions: kekko trek

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Voler iniziare da neofita direttamente con l'enduro, è come dire che stai imparando a sciare e vuoi fare discesa libera, o a nuotare è vuoi fare una gran fondo in mare aperto...
Con calma. Prenditi una front come tutti ed impara. Anche perché con 800€ una enduro manco usata la trovi, a meno di roba vecchia e potenzialmente assai sfruttata.
 

Francesco 4499

Biker novus
12/8/17
5
2
0
24
Palermo
Visita sito
Bike
Graziella
Voler iniziare da neofita direttamente con l'enduro, è come dire che stai imparando a sciare e vuoi fare discesa libera, o a nuotare è vuoi fare una gran fondo in mare aperto...