Bici da enduro nuove: chi resiste col formato 26"?

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Credo che la Banshee Rune sia stata progettata per essere tanto 26" che 27,5", con gli opportuni forcellini e link. Quindi è, ma non è. O quasi.

CARVER ICB ma da quanto ho capito tiene sia le 26 che le 27,5, quindi non so se vale, poi anche Univega con la RAM [url]http://www.univega.com/de/bikes/modelle-2013/category/full-suspension-2/model/ram-am-5-30-g-xt-plus.html[/URL]

Ok per i modelli che accettano entrambi gli standard. La Carver però monta forcelle da 170/180 mm, e come scritto in precedenza volevo limitare la lista alle enduro più classiche, vale dire i modelli previsti per forcelle da 160 mm. Per lo stesso motivo anche la Univega è fuori dai giochi (forca da 150 mm).

E la Ghost AMR plus, Glost la considera Enduro, direi che ci può stare, con forcella da 34/160mm.

Ok!

pivot firebird.

Un po' al limite (proposta con forche da 180 mm), ma potendo montare anche forcelle da 160 mm ci può stare.


MDE: ci avevo pensato, ma mi sa che viene proposta solamente con forcella da 150 mm. Solitamente MDE indica i doppi valori nella tabella delle geo quando un telaio è previsto per forcelle con diverse altezze, e nel caso della Bolder i valori sono singoli.
La Compulsion credevo non fosse più prodotta! Per la Centurion vado in fiducia, dato che tentando di aprire il sito vedo solo schifezze
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Preciserei che solo la Carbon rimane 26".
La Transition Alu passa a 27,5".
Ciao
Fish
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo