bici da dirt..quale telaio, marca, e misura?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
io mi sono trovato bene con la shred che ora purtroppo sto vendendo, completa o a tocchi, se interessa... provata al tk con ruote da 24" e 26", idem per lo street o nella pool al lambro, gran male ;-) se ti interessa...

molto dipende da quanto sei alto/grosso, per me una M (15,5 credo) che sono 1,70 è anche grossa, infatti la vendo e mi tengo (stretta) la cinelli hot rats 13" e ruote da 24...

a presto!
L
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
allora sono alto 184 e sinceramente nn so nemmeno da che parte iniziare a prendere le misure per una biga da dirt...

@freejazz: inviami dell foto se ne hai magari ci faccio un pensierino...
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
@ m@dmik83: che ne dici se la monto con i pezzi che ho (ovvero come freni, davanti un formula b4pro e dietro un v brake decathlon, senza deragliatori...) e ce la giriamo al terrakruda durante sto weekend pieno di succosi eventi? almeno se devi farti un pensierino te lo fai con le chiappe sulla bici ;-)

io domani e dopo lavoro (le "mie" bands debuttano al milano film fest) quindi niente connessione etc xchè sono in giro... fammi un colpo al 340 2877018 e ne parliamo...

a presto
L
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
scusa se nn ti ho risp ma nn avevo letto..
nn ti sbattere troppo ci sto pensando e nn sono sicuro...devo vedere un paio di cose prima...diciamo che potrebbe diventare un progetto "a lungo termine"

tranquillo
ci si vede sabato!
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
no prob, nessun sbattimento visto che la bici è già montata, mancano solo freni e sella... il problema più che altro è come arrivare a baggio in metro con 2 bici ;-)

in ogni caso mi organizzo, cercherò di portare anche la cilotti... ooooppppsss, cinelli...

se poi qualche volenteroso vuole venirsela a prendere (la shred)
a sesto, per girare / farla girare durante il succosissimo we al pistino...
si faccia avanti :-)
... gnente mail, sarò fuori ufficio, chiamate 340 2877018...

ci si vede sabato!!!

L
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
scusa se nn ti ho risp ma nn avevo letto..
nn ti sbattere troppo ci sto pensando e nn sono sicuro...devo vedere un paio di cose prima...diciamo che potrebbe diventare un progetto "a lungo termine"

tranquillo
ci si vede sabato!
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
scusa se nn ti ho risp ma nn avevo letto..
nn ti sbattere troppo ci sto pensando e nn sono sicuro...devo vedere un paio di cose prima...diciamo che potrebbe diventare un progetto "a lungo termine"

tranquillo
ci si vede sabato!
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
no prob, nessun sbattimento visto che la bici è già montata, mancano solo freni e sella... il problema più che altro è come arrivare a baggio in metro con 2 bici ;-)

in ogni caso mi organizzo, cercherò di portare anche la cilotti... ooooppppsss, cinelli...

se poi qualche volenteroso vuole venirsela a prendere (la shred)
a sesto, per girare / farla girare durante il succosissimo we al pistino...
si faccia avanti :-)
... gnente mail, sarò fuori ufficio, chiamate 340 2877018...

ci si vede sabato!!!

L
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
no prob, nessun sbattimento visto che la bici è già montata, mancano solo freni e sella... il problema più che altro è come arrivare a baggio in metro con 2 bici ;-)

in ogni caso mi organizzo, cercherò di portare anche la cilotti... ooooppppsss, cinelli...

se poi qualche volenteroso vuole venirsela a prendere (la shred)
a sesto, per girare / farla girare durante il succosissimo we al pistino...
si faccia avanti :-)
... gnente mail, sarò fuori ufficio, chiamate 340 2877018...

ci si vede sabato!!!

L
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo