bici da corsa.............

Ricky64

Biker serius
4/9/06
121
0
0
Como
Visita sito
so di entrare in un campo minato..................
comprata .............provata.........e come allenamento non è assolutamente male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti spari 100 Km che ti servono per andare per montagne da marzo in poi ................meglio......spero.............

Aspetto la................fucilazione...

ehehehehehhe

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
comprata .............provata.........e come allenamento non è assolutamente male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti spari 100 Km che ti servono per andare per montagne da marzo in poi ................meglio......spero.............

ehehehehehhe

che figata....evitare le macchine, respirare smog, ecc, ecc.....

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.189
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

ehehehehehhe

Quale fucilazione, molti di noi, me compreso, hanno la bitumiera per allenamento. Occhio che non basta fare 100 km. Devi farli di qualità.

Ciauuuu

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito

ehehehehehhe
Non vedo dove sta' il problema,sono due cose diverse non incompatibili. Io ho sia una che l'altra e negli anni ho imparato che non e' vero che la bici da strada e' slalom tra auto e smog ma la possibilita' di vedere posti diversi da quelli che potresti vedere in mtb(saro' una schiappa ma a me piace uscire di casa in bici e oltre una certa distanza,diciamo 100km comprensivi almeno di una salita sui 1000 m ,in mtb non riesco ad andare mentre con la bici da corsa di km posso farne anche 160 ).

M

Marco il Pazzo

Ospite
fucilazione? fino a non molto tempo fa ne usavo una di mio zio e devo dire che era una vera goduria su strada! non ti accorgi neanche di fare le salite (o meglio..ti accorgi di meno) ;-)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
fucilazione? fino a non molto tempo fa ne usavo una di mio zio e devo dire che era una vera goduria su strada! non ti accorgi neanche di fare le salite (o meglio..ti accorgi di meno) ;-)

di che marca è la bdc di tuo zio?
io ho sempre saputo (e sperimentato) che le brasate + cocenti si prendono in bdc, non in mtb, infatti è molto + allenante..... se non altro perchè non si mette mai il piede a terra e poi di solito gli stradisti sono + competitivi (ogni tanto fan finta di chiacchierare, in realtà son lì che ti studiano e appena possono ti piantano lì)
cmq trovo difficile fare paragoni e sicuramente apprezzabile anche la bdc, purchè fuori dal traffico e in percorsi vari e panoramici

Ricky64

Biker serius
4/9/06
121
0
0
Como
Visita sito
Comprata, provata e mi sono pure divertito!!!!!!

Tre uscite fatte, 300 Km in cascina.

Poche macchine e poco smog (percorsi "alternativi" in Svizzera tipo giro lago Lugano o lago di Como la domenica, quando il traffico scarseggia.

Concludendo: non male!!!!!

scarver

Biker popularis
Anche io sono sempre stato dell'idea che la bici da corsa era cosa buona e giusta solo come allenamento invernale in attesa della stagione agonistica ma ultimamente mi sono accorto che non è niente male anche fina a se stessa...In strada ti sembra sempre di andare come un missile e poi qualche vecchietto della domenica da puntare e superare lo si trova sempre:smile:....

M

Marco il Pazzo

Ospite
di che marca è la bdc di tuo zio?
io ho sempre saputo (e sperimentato) che le brasate + cocenti si prendono in bdc, non in mtb, infatti è molto + allenante..... se non altro perchè non si mette mai il piede a terra e poi di solito gli stradisti sono + competitivi (ogni tanto fan finta di chiacchierare, in realtà son lì che ti studiano e appena possono ti piantano lì)
cmq trovo difficile fare paragoni e sicuramente apprezzabile anche la bdc, purchè fuori dal traffico e in percorsi vari e panoramici

Uh...la bici di mio zio è una vecchissima Vianelli corsa, con i palmer e il cambio sul tubo obliquo...
:i-want-t:

pism

Biker extra
18/11/04
763
71
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Non hai bisogno della benda e di esprimere l' ultimo desiderio: è pedalare, ha cmq il suo lato bello, preso con lo spirito del biker, però!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo