Bici Da Corsa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Bici da strada? Aaaaaaaaaaaaaaa, quella sorta di stendibiancheria rubato alla donna di casa la domenica quado non fa il bucato.....

Su strada ci vadi il meno possibile, oltre al fatto che dopo averci provato per un mesetto, non mi piace proprio fare il bitumaro.....
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
faccio anche asfalto, ma solo salite pochissimo trafficate. ho sempre usato la mtb con gomme 26x2.0 anche per l'asfalto e non vedo perchè proprio adesso devo cambiare
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Io iniziai con la bdc, passai alla mtb dopo qualche pauroso sfioramento di camion. La mtb la godo molto di più sono per boschi e stradine senza auto e camion, mi godo natura e paesaggio senza fretta. Sono anche escursionista e con la mtb posso fare escursioni in bici. Però...
Però ultimamente ho ricominciato anche con la bdc... Spesso mi porto in auto lontano dai tratti più pericolosi, posso fare giri lunghi che in mtb non riuscirei a fare se non in una giornata intera, mi da fondo, potenza, resistenza, e poi lontano dalle strade trafficate in collina o in montagna faccio comunque giri bellissimi .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo