bici da cambiare urgentemente

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
ho le idee chiare su cosa prendere.i soldi li ho ma i miei vogliono vedermi che vado bene a scuola U_U se passo è come se ce l'avessi già in garage! se non passo quella che utilizzo già x streetare me la segano in due ( ne sono capaci l'hanno già fatto con la mtb)mi stanno segando in due il mio sogno praticamente! non è giusto! U_U! consigli?io sento il bisogno di streetare...ci provo, voglio diventar bravo!!solo che i miei genitori non capiscono.maledetta scuola! quest'anno son partito malissimo e sono quasi sicuramente bocciato..
ragazzi ho paura x il mio biemmino !
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
ho le idee chiare su cosa prendere.i soldi li ho ma i miei vogliono vedermi che vado bene a scuola U_U se passo è come se ce l'avessi già in garage! se non passo quella che utilizzo già x streetare me la segano in due ( ne sono capaci l'hanno già fatto con la mtb)mi stanno segando in due il mio sogno praticamente! non è giusto! U_U! consigli?io sento il bisogno di streetare...ci provo, voglio diventar bravo!!solo che i miei genitori non capiscono.maledetta scuola! quest'anno son partito malissimo e sono quasi sicuramente bocciato..
ragazzi ho paura x il mio biemmino !


Se vedi che sei messo male lascia bici da un tuo amico e dì che te l'hanno rubata! Almeno non te la segano!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Però, scusa, permettimi qualche osservazione:
-che ci sta a fare sto topic nella sezione dirt?..
-cosa pensavi di leggere nelle varie risposte?.. Mi sembra ovvio che tutti ti avrebbero detto di studiare..
-i tuoi ti segano le bici?.. Escludendo che siano pazzi, direi che forse hanno i loro buoni, forse troppo drastici, motivi..
Buono studio..
Bye
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
ho le idee chiare su cosa prendere.i soldi li ho ma i miei vogliono vedermi che vado bene a scuola U_U se passo è come se ce l'avessi già in garage! se non passo quella che utilizzo già x streetare me la segano in due ( ne sono capaci l'hanno già fatto con la mtb)mi stanno segando in due il mio sogno praticamente! non è giusto! U_U! consigli?io sento il bisogno di streetare...ci provo, voglio diventar bravo!!solo che i miei genitori non capiscono.maledetta scuola! quest'anno son partito malissimo e sono quasi sicuramente bocciato..
ragazzi ho paura x il mio biemmino !

Ritieniti più che fortunato!
Se passi te la comprano, altrimenti te la rompono... Mi pare corretto, anzi i miei di solito fanno così:
Se passi bene non succede nulla (media del 7) se passi con una media inferiore ti sego la mtb...

Cosa credi di ottenere in ITALIA diventando un bravo biker che non ha nessun titolo di studio?
Cioé fammi capire, una volta che diventi bravo a streetare ma senza un diploma superiore che farai? Sguattero? Allora si che avrai il tempo per streetare!:smile:

Consiglio: Studia!:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo