Bici consigliata da enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jachk

Biker urlandum
1/3/20
506
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Ciao, anche io avevo la tua stessa domanda e ti posso consigliare solo una cosa: cerca all'interno del forum. Ci sono tantissime discussioni simili che possono darti qualche spunto, in particolare se hai già in mente i modelli che hai citato.
Nel mio caso, per esempio, il forum e le sue discussioni mi hanno permesso di scoprire marchi e bici che non conoscevo.
In generale comunque dipende: la prima cosa che devi determinare è il budget. Definito quello hai la possibilità di focalizzarti su qualcosa di specifico.
 
  • Mi piace
Reactions: PandaLeo

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
E soprattutto cerca di capire bene se ti serve proprio un'enduro o se sarebbe meglio qualcosa di più versatile (visto che metti nella lista la HT, mi viene questo dubbio).
 
  • Mi piace
Reactions: Etien

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Due discussioni con due domande identiche , siamo alle solite ...Il forum no e' certo mica un pronto intervento, pazienza e le risposte non tardano ad arrivare .
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool and AlexV

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Se sei alle prime armi, dire enduro significa dire tutto e niente.
Se già pedali ed hai le idee vagamente chiare, basta cercare tra le marche più note i modelli enduro proposti.
Se invece chiedi pareri su bici da enduro perché sai esattamente cosa significa allora puoi direttamente mettere i link di prodotti usati e chiedere pareri
 

Rocco Enduro

Biker novus
25/10/20
5
0
0
43
Vazzola
Visita sito
Bike
Mtb enduro
E sono in cerca di queste bici però si fa fatica ha trovarle usate . Comunque si sono alle prime armi sarebbe la prima mtb da enduro è non voglio pentirmi dopo cercavo qualcosa che sia anche pedalabile in salita. Non faccio tante salite però quelle poche volte vorrei essere soddisfatto.
 

Classifica mensile dislivello positivo