Bici Città per Donne bi amortizzata

bigbota

Biker novus
12/5/12
6
0
0
MILANO
Visita sito
Ciao ragazzi(e)

Ho bisogno di un aiuto. Devo comprare una bici di città bi amortizzata per la mia moglie peró non la trovo... Il modelo piu vicino che ho trovato é questa della decatlhon che peró lei ha dificoltà in salire su.

http://www.decathlon.it/original-7-id_8165505.html

Vorrei proprio un modelo che abbia lo stilo di bici di città per le donne e che sia bi amortizzata. Conoscete qualche brand??

Grazie mille per l'aiuto.
 

bigbota

Biker novus
12/5/12
6
0
0
MILANO
Visita sito
Ma te non vuoi una mtb o sbaglio?Vuoi una citybike giusto?
Budget e percorsi?Solo asfalto?

Si, praticamente solo alfato. Il budget diciamo fino 500-600 euro. Ho appena trovato questo modelo

liinoypthnnbylosbuwlpbqttqujedrrenlvxfqv.jpeg


peró costa da 1500 euro in piu...
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Guarda,così su 2 piedi mi viene difficile capire perchè vorresti una biammortizzata per la città,perdipiù una citybike che è la comodità fatta bici.
Sinceramente non conosco marche che fanno citybike biammortizzate nè te le consiglio sia per il prezzo (con 5-600 € anche sulle mtb si fatica a prendere una front buona,per le full siamo lontano )sia per il peso sia per l'inutilità.(probabile che l'ammo bobbi cioè fletta facendoti faticare di più)
Mia madre ha una citybike da passeggio rigida che io trovo comodissima...:nunsacci:
Cerco di capire,sei scomoda o è solo per "sfizio"?:spetteguless:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao ragazzi(e)

Ho bisogno di un aiuto. Devo comprare una bici di città bi amortizzata per la mia moglie peró non la trovo... Il modelo piu vicino che ho trovato é questa della decatlhon che peró lei ha dificoltà in salire su.

http://www.decathlon.it/original-7-id_8165505.html

Vorrei proprio un modelo che abbia lo stilo di bici di città per le donne e che sia bi amortizzata. Conoscete qualche brand??

Grazie mille per l'aiuto.

sai perchè non trovi tanti modelli di bici biammortizzata per la città ?

...perchè non ha senso usare una bici bi ammortizzata in una città !!!

è come cercare un land rover defender con però le ruote di una smart per poter girare meglio in un centro urbano ...

sono più gli svantaggi che avresti che i vantaggi...e non penso ci siano molte citybike con un sistema di ammortizzatore che come ti hanno già detto annulli il bobbing dell'ammo mentre si pedala ...

per mè già una city bike con forcella anteriore e basta , ne ha che avanza per l'uso che ti serve...

...poi ognuno fà come vuole...puoi usare anche una full da downhill per girare in città...

...ma non ne vedo il senso !!!
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
io ci sono alita su quella bici... sembra di stare su un tappeto elastico,e francamente non penso che sia quello che si voglia in città, proprio per i problema del bobbing. e poi pesa quasi 17kg... un enormità!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo