bici beone chi le conosce?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.425
36
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Io le conosco e due miei amici le hanno( una nirvana 2 e una full che non ricordo il nome). Si trovano bene ormai da 2 anni. Il prezzo non mi sembra male..unico problema credo sia l'assistenza in caso di rotture
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
della beone karma se ne è già parlato nel forum, io l'ho pure vista di persona e studiata un pò per conto di un' amico.E' montata bene, unica nota è la forcella non in linea con altri componenti della bici, che comunque non è malaccio e si può sempre upgradare..
Se ti piace prendila, è buona.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Sono stato in Olanda per un po e li c'è ne una valangata di queste bici, e che dire dal vivo non mi sono sembrate male, anzi!
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
In rete vi sono solo recensioni estere in italia non pare questo marchio abbia molto seguito. ma da come sono equipaggiate e dai giudizi paiono ottime bici. qualcuno le ha e puoi confermarmi la qualità?
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
ma vale quei soldi ?da sportler costa 600 euro..
mi puoi analizzare i singoli elementi?
nel complesso non è male anche in virtù del peso che risulta già buono.
Certo se vuoi di più devi spendere di più, ovviamente, ma a quel prezzo mi pare una buona occasione con la quale ti puoi divertire..
Tre anni fa presi una lakes 3000 da sportler, ( vedi album ) che ora è diventata un'altra cosa, grazie a degli upgrade fatti essenzialmente di componenti acquistati a ottimi prezzi per il momento in cui li presi, avrò speso circa 500 € vendendo però altri componenti.
Questo per dire attento, che se pensi che ti verrà la schimmia dell'upgrade, almeno sappi che avrai un buona base, io la prederei...
 

Willy21

Biker novus
14/9/10
16
0
0
BG
Visita sito
della beone karma se ne è già parlato nel forum, io l'ho pure vista di persona e studiata un pò per conto di un' amico.E' montata bene, unica nota è la forcella non in linea con altri componenti della bici, che comunque non è malaccio e si può sempre upgradare..
Se ti piace prendila, è buona.



ma queste mtb si possono acquistare solo on-line?
non esistono punti vendita in italia?
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
da quello che so, la catena sportler le vende nelle sue filiali. Essendo un prodotto nordeuropeo che ha ampia diffusione in germania, non mi stupirei di vederla in qualche negozio alpino, però più in basso non credo..
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
sportler ha negozi a bolzano trieste treviso ed in austria! attenzione però io volevo comprare ma se ci sono problemi x l'assistenza devi rimandargli la bici!!! rinuncio!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo