Bicchierata sul Mante Ratti Genova

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Richy Scott

Biker novus
9/3/09
42
0
0
Genova
Visita sito
La neve me la ricordo, il freddo no !!! Sarà che pedalando ,mangiando panettone, e bevendo spumante non me ne sono accorto...
index6.html
 
  • Mi piace
Reactions: phillanselmo

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
ORE 9.00 PIAZZA DELLA CHIESA DI MADONNA DEL MONTE
S. FRUTTUOSO.
PER CHI PARTE DAL CENTRO DI GENOVA CIRCA 1/2 ORA DI SALITA
PERCORSO CONSIGLIATO:
PIAZZA TERRALBA > VILLA IMPERIALE (FINO IN CIMA) > SALITA MATTONATA FINO A VIA IMPERIALE > STRADA A SENSO UNICO PER MADONNA DEL MONTE.:i-want-t:
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Grazie a Tutti i biker presenti malgrado il meteo !!!
 

Allegati

  • DSC05860.JPG
    DSC05860.JPG
    36,1 KB · Visite: 7
  • DSCF4237.jpg
    DSCF4237.jpg
    61,7 KB · Visite: 8
  • DSCF4247.jpg
    DSCF4247.jpg
    60,6 KB · Visite: 6

ballestu

Biker serius
28/11/10
143
0
0
genova
Visita sito
ero presnete anche io a questa bicchierata! molto bello la nevicata mentre salivo al forte aveva un che di poetico..però sn rimasto abb deluso da vedere veramente tante persone spingere con bici da freeride o da dh..a cosa serve una bici cosi in quei posti?e preciso il fatto che poi in discesa nessuno era fenomeno anzi..almeno io parlo di quello che ho visto io..e poi in pantaloni corti con le protezioni per fare 3 minuti di discesa e un'ora e mezza di spinta..
 

Classifica mensile dislivello positivo