Bibbona 06/05/07

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
allora il mal di gambe è una cosa comune.
dopo la prima salita mi si sono inchiodate e non riuscivo più ad andare avanti.
mi sono fermato, ho mangiato e bevuto e sono ripartito, ma dopo poco è andata ancora peggio.
ho finito con un increscioso ritiro sotto il diluvio universale.
un saluto a tutti gli FRT che ho incontrato, in particolare al Donza, Jorix e WM.
abbiamo effettuato il riscaldamento insieme come un team di pro...
:mrgreen:



anche Deho è rimasto stupito dalla nostra professionalità, soprattutto quando WM gli ha gridato praticamente in un orecchio "grande Marzio!!!"
:smile:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao biker del FRT qualcuno di voi l'ho visto e qualcuno l'ho anche spinto ero posizionato sulla salita asfaltata di bibbona quella che si fa al ritorno corta ma tosta è.........,io con molto rammarico non ho preso il via per problemi fisici ma mi sono divertito lo stesso ,cavolo la mtb e propio un bello SPORT COMPLIMENTI A TUTTI I BIKER FRT e anche agli altri concorrenti (ho visto biker che per scollettare avrebbero venduto l'anima) ciao.........
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Quest'anno il percorso non me lo sono goduto per niente. La partenza in duemila e il terreno pesante hanno creato un'unica continua fila, in salita ma purtroppo anche in discesa tecnica: io l'ho fatta tutta dico tutta a piedi, cosa che non mi era mai successa prima in altre corse. Ma anche nei single nessuna possibilità di superare e forse anche la carraia finale era evitabile. Insomma, al contario degli altri anni, il percorso 2007 non mi ha entusiasmato.
Altro discorso per l'organizzazione; docce CALDE subito, decine di lavaggi bici, parcheggi auto, nessuna fila per mangiare e sopratutto ristori forniti di viveri e VOLONTARI, compreso quello all'arrivo che ho debitamente depredato.

Unico rammarico; non aver passato più tempo con gli altri ragazzi del FRT, siamo arrivati la mattina stessa e tardi,non ce l'ho fatta neanche a vedere qualche stand (leggasi p@ssere) e ce n'erano parecchi.

Alla prox
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
ciao a tutti qualcuno di voi ha la traccia GPS del prercorso?

Vedi l'allegato GF Etruschi 2007_corto.zip
sempre che tu la possa scaricare (altrimenti fammelo sapere) si tratta però del percorso corto.

bikerluca......non so so ho ricevuto la tua "spinta" ma in ogni caso GRAZIE a te o a chiunque l'abbia fatto;ero alla mia prima gara e la cosa è stata molto bella e molto utile....ero alla frutta !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo