Bibbona 06/05/07

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dovrei esserci pure io...............non se da imbucato, da iscritto sul corto, da spettatore...........ancora devo decidere, ma sembra ci sia molta gente delò frt e non lo vorrei mancare, st' appuntamentoo-o
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Io vorrei venire, per il corto, che per me è lungo.
Se c'è qualcuno del FRT (Giampaolo?, Sax?)che vuole fare il corto, senza smanie competitive si potrebbe organizzare un giro insieme.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
ma porca putt.... sono tre anni che tra una balla e l'altra non vado più al mare:taxi-dri: :taxi-dri: e adesso che riesco a farmi tre giorni.......PIOVE??!!!???!!!???!!!???
direi che è proprio sfiga......:specc: :specc: :specc:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
ma porca putt.... sono tre anni che tra una balla e l'altra non vado più al mare:taxi-dri: :taxi-dri: e adesso che riesco a farmi tre giorni.......PIOVE??!!!???!!!???!!!???
direi che è proprio sfiga......:specc: :specc: :specc:

mia moglie che, è in vacanza da quelle parti (a Cecina) mi dice che sono tre giorni che continua a piovere e questa notte non ha mai smesso nemmeno un minuto.
e le previsioni parlano di pioggia anche per i prossimi giorni...

naturalmente da lunedì arriva il sole :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
mia moglie che, è in vacanza da quelle parti (a Cecina) mi dice che sono tre giorni che continua a piovere e questa notte non ha mai smesso nemmeno un minuto.
e le previsioni parlano di pioggia anche per i prossimi giorni...

naturalmente da lunedì arriva il sole :sculacci: :sculacci: :sculacci:

confermo, acqua a secchiate stanotte...e sta continuando...
la polvere non vi darà fastidio quest'anno....

domenica danno miglioramento con schiarite sulla costa....ma non montate le semislick, la musata è garantita sennò.
in bocca al lupo a tutti :-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
mah....????!!!! voto complessivo di tutto il we 6.5 :-(( :-(( il percorso non mi ha entusiasmato, anche perchè dal km 30 in poi ho iniziato ad avere mal di gambe e me lo sono portato fino alla fine, con conseguete sofferenza estrema per tutti i rimanenti 38 km.:maremmac: :maremmac: :maremmac:
Peccato per i single infangati, asciutti sarebbero stati una goduria.:-?
Per il resto il percorso mi è parso un po' monotono, quasi tutto uguale, strada larga in leggera salita, dove bisognava andare su di forza (peccato che ieri di forza nelle gambe proprio zero :maremmac: ) e successiva discesa veloce su fondo abbastanza compatto.
Partenza rischiosissima e pericolossissima, ne ho visti 2 in terra nel giro di 5 km
le griglie scaglionate dovrebbero essere d'obbligo in gare come queste con 2000 partenti. :saccio:
Per il resto resta il rammarico di aver passato la domenica pomeriggio sotto la veranda della roulotte e non in spiaggia, causa temporele stile monsone indiano....:cry: :cry:
Le cenette del sabato con Jorix e il Donza e della domenica con Bscott e famiglia, sono invece da ricordare come le cose migliori di questo we....o-o (diciamo pure un pochetto sfigato.)
grazie ancora per la squisita compagnia.
Un saluto anche a tutti gli FRT Toscani

ecco come i pro si preparano prima dell'impegno agonistico


 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
@Wild che fai come Bartali?? ...mai contento : capisco che ti possa lamentare del tempo ( fisico ) , ma non lamentarti di quello cronometrato ...che sei andato " a palla ".:volo:

I complimenti li faccio anche a Ringonegher che nonostante la veneranda eta' sopporta ancora molto bene le "bombe" del doping:))): :))):
o-o
 

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito
@Wild che fai come Bartali?? ...mai contento : capisco che ti possa lamentare del tempo ( fisico ) , ma non lamentarti di quello cronometrato ...che sei andato " a palla ".:volo:

I complimenti li faccio anche a Ringonegher che nonostante la veneranda eta' sopporta ancora molto bene le "bombe" del doping:))): :))):
o-o

un fa troppo il bischero che poi ci credono sul serio , il segreto e nella gnocco/a , nelle versione pasta e ciccia vera .

ci si vede a praooo .
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
@Wild che fai come Bartali?? ...mai contento : capisco che ti possa lamentare del tempo ( fisico ) , ma non lamentarti di quello cronometrato ...che sei andato " a palla ".:volo:

non parlarmi di tempo che me gira i ball......:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: sia il crono ma soprattutto il meteo mi hanno letteralmente fatto incacchiare.....:discuss: ma si può..... dopo tre anni che non metto piede su una spiaggia, riesco a farmi un we lungo....e cosa succede......PIOVE...:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: da noi si dice: ma va a ciapà i rac..........
per non parlare della gara, dopo 30 km avevo le gambe come due pali, e il fatto è che mi facevano pure male......ti lascio immaginare le madonne che ho tirato per arrivare alla fine.......:discuss: :discuss:

I complimenti li faccio anche a Ringonegher che nonostante la veneranda eta' sopporta ancora molto bene le "bombe" del doping:))): :))):
o-o

MA HAI VISTO IL TEMPONE..........:richiamo_papere: :richiamo_papere:
secondo me dovrebbe collaborare anche lui con la magistratura come ha fatto Basso (quello di Varese per capirci......):omertà: :omertà:
ps
a parte gli scherzi mi unisco ai complimenti al supermegaringonegher
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
mah....????!!!! voto complessivo di tutto il we 6.5 :-(( :-(( il percorso non mi ha entusiasmato, anche perchè dal km 30 in poi ho iniziato ad avere mal di gambe e me lo sono portato fino alla fine, con conseguete sofferenza estrema per tutti i rimanenti 38 km.:maremmac: :maremmac: :maremmac:
Peccato per i single infangati, asciutti sarebbero stati una goduria.:-?
Per il resto il percorso mi è parso un po' monotono, quasi tutto uguale, strada larga in leggera salita, dove bisognava andare su di forza (peccato che ieri di forza nelle gambe proprio zero :maremmac: ) e successiva discesa veloce su fondo abbastanza compatto.
Partenza rischiosissima e pericolossissima, ne ho visti 2 in terra nel giro di 5 km
le griglie scaglionate dovrebbero essere d'obbligo in gare come queste con 2000 partenti. :saccio:
Per il resto resta il rammarico di aver passato la domenica pomeriggio sotto la veranda della roulotte e non in spiaggia, causa temporele stile monsone indiano....:cry: :cry:
Le cenette del sabato con Jorix e il Donza e della domenica con Bscott e famiglia, sono invece da ricordare come le cose migliori di questo we....o-o (diciamo pure un pochetto sfigato.)
grazie ancora per la squisita compagnia.
Un saluto anche a tutti gli FRT Toscani

ecco come i pro si preparano prima dell'impegno agonistico




Idem con patate: percorso noioso e crampi dal km 35 in poi. un calvario!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo