Non dovresti avere problemi, in verità quella che ho usato io ( che è di enzo) è senza leva ( maniglia) e senza quell'asticella centrale, quindi ora non so' se quest' ultima ti crei problemi, ma non credo.......una domanda ma non fa' prima ad andare a provare la chiave sul disco !? :D
Ragazzi che ne pensate se facciamo una proposta al direttore di creare una sezione bianchi?? Oramai anche dal sondaggio siamo di piu' noi che altri che hanno la sezione.....non per fare polemica ma farebbe comodo anche a noi........anche se in realtà sarebbe piu' dispersiva.....
Inoltre aggiungo che secondo me con una sotto-sezione bianchi molti utenti che hanno le bianchi e che non passano da qui passerebbero dalla nuova sezione in quanto sarebbe più rintracciabile....
p.s. ora segnalo questo mio messaggio ai moderatori e vediamo un po' che ne pensano, non vorrei creare intralci....
Anche se son qui da poco mi permetto di esprimere un parere favorevole a quanto detto da Motofanatic.
Aggiungo che non si può seguire un unico thread con più di mille post in cui si trattano svariati argomenti, non ci si capisce niente!
Ci vuole la Sezione con le discussioni in cui parlare delle bici, della meccanica ecc. ecc.
Speriamo bene!
Saluti.