Bianchi

Class

Biker serius
16/5/08
171
0
0
42
Roma/Salario alto
Visita sito
Il Problema sono i manettini del cambio e dei freni integrati,montando i nuovi freni,avrei i comandi freno doppi!!!!

In fututo cambierò tutto il cambio ma per ora vorrei cambiare solo i comandi cambio,sperando che il cambio attuale funzioni con i comandi Shimano Lx-Xt e via dicendo!!!
 

Class

Biker serius
16/5/08
171
0
0
42
Roma/Salario alto
Visita sito
Il Problema sono i manettini del cambio e dei freni integrati,montando i nuovi freni,avrei i comandi freno doppi!!!!

In fututo cambierò tutto il cambio ma per ora vorrei cambiare solo i comandi cambio,sperando che il cambio attuale funzioni con i comandi Shimano Lx-Xt e via dicendo!!!


Per i manettini mi sta aiutando anche iron man!!!!!Che a dire il vero è un pò dispiaciuto "pentito" per la sua situazione di escluso "bannato"........Anche se bannato continua a seguirci assiduamente!!!!Grazie dell'aiuto Vale:i-want-t::i-want-t:
 

Class

Biker serius
16/5/08
171
0
0
42
Roma/Salario alto
Visita sito
Nooo Class,senza offesa ma il telaio della 6600 è rifinito meglio,con tecniche e materiali diversi.....

Ma non è da escludere che anche il tuo è un telaio buono,rimane sempre un RC!

Sicuro è???Perchè sul catalogo bianchi riportano le stesse caratteristiche!!!E' uguale fidati,tanto è vero che la scritta che riporta la serie Doss 4600-4800-6100-6400-6600 è adesiva e viene applicata a fine produzione quando la mtb ormai montata con componenti diversi prende la giusta serie............L'ho presa proprio per questo motivo la doss!!!
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Sicuro è???Perchè sul catalogo bianchi riportano le stesse caratteristiche!!!E' uguale fidati,tanto è vero che la scritta che riporta la serie Doss 4600-4800-6100-6400-6600 è adesiva e viene applicata a fine produzione quando la mtb ormai montata con componenti diversi prende la giusta serie............L'ho presa proprio per questo motivo la doss!!!

Esatto, i telai sono gli stessi, stessa rifinitura, stesso materiale, le diverse sigle stanno a rappresentare i diversi assemblaggi. Poi ci sono le doss senza numero di serie, come la mia, che sono delle serie limitate, di solito montano componenti superiori. Quindi in definitiva i telai sono identici, e i numeri di serie differiscono il livello di componenti montati, una Doss 4600 upgradata può tranquillamente essere superiore ad una 6600 di serie.
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Per i manettini mi sta aiutando anche iron man!!!!!Che a dire il vero è un pò dispiaciuto "pentito" per la sua situazione di escluso "bannato"........Anche se bannato continua a seguirci assiduamente!!!!Grazie dell'aiuto Vale:i-want-t::i-want-t:
Ironman, tornaaaaa, perché ti senti escluso? Non è necessario avere una bianchi per stare con noi, per non essere OT è sufficiente restare a tema, e fino ad ora mi pare che hai parlato sempre ed esclusivamente della Bianchi, quindi tornaaaa.:celopiùg:
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
We ma che vi è preso? Tutti ad upgradare le bimbe, ma qualcuno che le pedala c'é?
Ok... ho capito, mi tocca fare qualche upgraduccio anche a me prima che qualcuno mi faccia sentire di avere un mezzo superato.... mmm... ma forse ci vorrà ancora del tempo. :medita:
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Dopo i 30km di oggi la differenza con la vecchia sella vapor è netta e più piacevole per il mio lato B!!!!!!:i-want-t:
Ciao Class, il percorso di 30 km che percorso è? Nel senso è pianura, salita, fondo sconnesso altro, la sella la devi testare in salita di almeno 5-6 km e con una pendenza min del 10%, se non si addormenta nulla allora ok, in pianura vanno bene un po tutte le selle se settate giuste.
 

loki79

Biker novus
24/7/08
5
0
0
Chambave
Visita sito
ciao ragazzi...sono nuovo qui.
Ho da poco comprato una doss 6100...o almeno il libretto riporta questa dicitura e tutti i componenti corrispondono,pero' la scritta sul telaio è MUTT 6100 che a quanto mi risulta neanche esiste...sapete dirmi qualcosa di più?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo