bianchi VS lee cougan

pedalestanco

Biker novus
15/3/12
21
0
0
lodi
Visita sito
ciao a tutti,sono al mio primo aquisto di una mtb "seria".IL mio budget all'inizio era sui 300/400. oggi un amico del settore mi ha accompagnato nel suo negozio di fiducia e il negoziante tra altre bici mi ha fatto vedere una lee cougan rebel [URL="http://www.leecougan.com/en-UK/leecougan-rebel-dk-black.php,esinceramente"][url]http://www.leecougan.com/en-UK/leecougan-rebel-dk-black.php,esinceramente[/URL][/URL] è stato un colpo di fulmine ,con un leggero sconto me la lasciava a 500 euroni! poi nel pom un pò abbacchiato per il prezzo(un pò fuori dal mio budget) ho fatto visita ad un altro negozio ed li ho visto una bianchi kuma [URL="http://www.bianchi.com/It/Bikes/Bikes_Detail.aspx?ProductIDMaster=60107"][url]http://www.bianchi.com/It/Bikes/Bikes_Detail.aspx?ProductIDMaster=60107[/URL][/URL] a 450 eurini....detto ciò a parte i freni come differenza lampante e calcolando che la userò un pò su strada e poi su sterrato a livello amatoriale senza pretese di fare gare o simili voi esperti del settore cosa consigliate?????????:duello:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
per i percorsi che devi fare i freni della bianchi andrebbero anche bene ma 450€ sono troppi secondo me. a quel prezzo trovi già delle buone bici con freni a disco
 

pedalestanco

Biker novus
15/3/12
21
0
0
lodi
Visita sito
azzzzzz...ma la lee cougan non me l'avete filata neanche di striscio....mi sa che a colpi di fulmine sono ciecato.....da profano ho sempre pensato (e forse male)che le bici del deca erano "vorrei ma non posso,"tipo voglio la Kuga e mi compro la duster (le auto ).... forse riesco a ritoccare il mio budget e al massimo arrivo a 500 ,non a 600 perchè la mtb è la mia seconda passione e la mia prima passione mi costa tanto in tutto ....ma ai livelli della bianchi 50 + ,50- eurini che altre bici trovo ..io ho trovato l'atala...mi sapreste indirizzare su marche ed eventualmente negozi nella mia zona che fanno sconti e poi come valutate la leecougan..... ahhhhhhhhhhhh il negoziante mi aveva proposto anche una haibike cosa ne dite?
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
azzzz :-)))) ma la leecougan non me l'avete neanche presa in considerazione......mi sa che a colpi di fulmine sono ciecato!!!!......da profano.....ma le bici del deca ho sempre pensato(e magari male) che fossero i vorrei ma non posso del tipo vorrei la ford Kuga e mi prendo la dacia duster perchè voglio il suv ...okk che il mio bubget forse è da rivedere ,ma ai livelli della bianchi per gli stessi soldi cosa trovo? su internet ho trovato l'atala.ammettendo che tiro il portafogli al limite dei 500 ,e NON arrivo ai 600 visto che la mtb è la mia seconda "passione" e la prima mi costa abbastanza tra tutto...mi sapreste indirizzare .....a dei modellli ed eventualmente a negozi che possano fare prezzi concorrenziali

guarda la lee cougan non ha nessuna scheda tecnica...ma a vederla non sembra un granchè... prova a guardare le radon se non t piacciono le deca http://www.bike-discount.de/shop/kS1/a58172/zr-team-4-0.html
cmq sulle deca io non la vedrei così... La 5.3 monta pezzi migliori e ha un telaio in alluminio 6061 monospessore
La bianchi monta sempre un telaio monospessore e componenti peggiori
cosa pensiamo? meglio la bianchi perchè è bianchi, perchè bianchi fa anche bici di alta gamma... e qua ci facciamo infinocchiare e spndiamo di piu' per avere meno... guardiamo molto l'apparenza che la sostanza... nel senso che le deca non sono belle esteticamente ma nessun altra marca può competere in componentistica su questi budget, come dici tu t conviene aumentare il budget se vuoi una bici diversa...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
arrivando a 500 non è che stravolgi la situazione, a quel punto ti conviene prendere la radon 4.0 on-line a 499€ + 39€ di spese spedizione...un buon usato?
 

pedalestanco

Biker novus
15/3/12
21
0
0
lodi
Visita sito
....mi scuso per le risposte doppie ma sembrava che non me le caricava.....mi spiego meglio sulla deca ,in teoria le bici della deca me le hanno sempre fatte passare per bici un gradino in sù di quelle del supermercato(gente che in teoria ne sapeva più di me e mi aveva fatto pensare con mio errore ha crederci che fosse così la situazione) perciò chiedo venia a riguardo.....sull 'usato sinceramente non ho mai fatto un pensiero....non essendo un esperto non ne conosco il valore reale ...sulla randon proverò a vedere se la trovo in un negozio per toccare con mano
 

pedalestanco

Biker novus
15/3/12
21
0
0
lodi
Visita sito
azzzzz ...qui tutto al posto di migliorare peggiora :-) ...sno sempre più confuso e il fatto di non potere trovare in negozio le bici da voi consigliate mi gambizza un pò mi hanno anche proposto una castle nuova dell'anno scorso (non mi ricordo il mod) da 600 me la lasciava a 300...
 

pedalestanco

Biker novus
15/3/12
21
0
0
lodi
Visita sito
grazie neca!!!! .......ma già pedalo ....a livelli più tranqiulli ,tra ciclette in palestra e passeggiate con bici da trek leggero...... tipo ieri che ho convinto mia moglie a seguirmi(bici da donna normale) io ero anche zavorrato(pargolo sul seggiolino, 15 kg) dopo un ora di pedalate e 25 minuti a manetta contro vento perchè il cielo minacciava acqua ,mia moglie mi ha maledetto a mille.....ehhhhhhh le donne!!!!
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
grazie neca!!!! .......ma già pedalo ....a livelli più tranqiulli ,tra ciclette in palestra e passeggiate con bici da trek leggero...... tipo ieri che ho convinto mia moglie a seguirmi(bici da donna normale) io ero anche zavorrato(pargolo sul seggiolino, 15 kg) dopo un ora di pedalate e 25 minuti a manetta contro vento perchè il cielo minacciava acqua ,mia moglie mi ha maledetto a mille.....ehhhhhhh le donne!!!!

:smile::smile::smile: intanto il tuo bimbo si sarà divertito da morire e sarà un biker come il papa'!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo