Bianchi vintage

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


theswiss

Biker superis
11/11/04
326
1
0
Zena
Visita sito
ciao,
finalmente ho recuperato in cantina dai miei la bianchi vintage,non ricordo di che anno sia,ma penso sia di bassa gamma e volevo capire di che modello si tratta, e se mi conviene risistemarla,con che costi e problematiche o venderla per acquistarne una più recente. In caso di vendita quanto potrei realizzare??

grazie per i suggerimenti.
 

Allegati

  • bianchi54.jpg
    bianchi54.jpg
    60,5 KB · Visite: 125

theswiss

Biker superis
11/11/04
326
1
0
Zena
Visita sito
leggo un pò sorpreso i vostri commenti,non ricordo ai tempi quanto la pagai,ma credevo fosse un modello da poco,a proposito potrebbe esser la"Predator"???
Ma quindi se decidessi di venderla quanto potrei chiedere???
Anche se a stò punto forse mi conviene tenerla......però in questo caso qualche lavoretto sarebbe d'obbligo per renderla più performante.

grazie ragazzi
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
Io la trovo molto attuale ... forca rigida , corone ovali, manca solo la monocorona ... abbasserei solo un pò la sella , toglierei lo specchietto e dopo la canonica ripulita ed ingrassata via per sentieri
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
Mittica!!!!me la sognavo di notte quando avevo 12 anni, e alla fine, un giorno Babbo Natale me la portò!!!!! si forse è una Predator, nome azzeccatissimo visto la facilità con cui esporava boschi e campagne e si mangiava tutti i miei amici che avevano altre mountainbike!
E poi, i migliori colori mai spruzzati su un rampichino!

Fagli qualche ritocchino alla vernice e la terrei così, ma da usare rigorosamente solo la domenica per il giretto pomeridiano, mica vorrai romperla!
 

Matt.Eos

Biker popularis
7/5/13
78
0
0
Brianza
Visita sito
Scusate ragazzi non fraintendetemi, c'è molto entusiasmo per la bike in questione.

Quanto può valere? Io ammetto di non conoscerla, e a vederla in foto non mi sembrava degna di tanto clamore..

Vorrei saperne un po'... cosi per curiosità!

Matteo
 

theswiss

Biker superis
11/11/04
326
1
0
Zena
Visita sito
sul cambio c'é scritto Exage 400....mi pare.

a leggere un pò dei coomenti qua sopra son sempre più soddisfatto di averla recuperata,
qualche lavoretto e poi andrò a provarla bene su qualche sterrata.
Secondo voi le gomme meglio cambiarle??
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
Io sulla mio avevo il 500lx! Appena riesco, questa domenica ti faccio una foto, cosi ti faccio invidia? Sai che invidia facevo ai miei amici che avevano il 300! Si diceva che anche il deore Lx fosse molto bello, ma il 400 e 500 avevano una miglior qualita prezzo, super consigliatissimi!
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
non cambiare copertoni , la mescola era studiata apposta per questa bici , ai tempi odierni temo non riusciresti più a ritrovare il giusto feeling di guida con prodotti attualmente sul mercato ...

PS mandami un mp che forse in garage ho un bel proteggi cambio , nel caso sulla tua bella predator sia mancante
 

andreaviola

Biker serius
23/2/09
255
2
0
Toscana
Visita sito
non cambiare copertoni , la mescola era studiata apposta per questa bici , ai tempi odierni temo non riusciresti più a ritrovare il giusto feeling di guida con prodotti attualmente sul mercato ...

PS mandami un mp che forse in garage ho un bel proteggi cambio , nel caso sulla tua bella predator sia mancante

guarda ti dico per esperieza, le gomme le puoi pure cambiare per andare a fare un giro nei boschi, altrimeneti le originali (ormai introvabili) si rovinano!
pensa che le ho viste una coppia fianco para in asta su ebay a 150 euro!!
complimenti davvero per il mezzo...quasi da museo!!
 

andreaviola

Biker serius
23/2/09
255
2
0
Toscana
Visita sito
ciao,
finalmente ho recuperato in cantina dai miei la bianchi vintage,non ricordo di che anno sia,ma penso sia di bassa gamma e volevo capire di che modello si tratta, e se mi conviene risistemarla,con che costi e problematiche o venderla per acquistarne una più recente. In caso di vendita quanto potrei realizzare??

grazie per i suggerimenti.

p.s. se un giorno avessi intenzione di venderla ti prego di farmelo sapere :spetteguless:
 
guarda ti dico per esperieza, le gomme le puoi pure cambiare per andare a fare un giro nei boschi, altrimeneti le originali (ormai introvabili) si rovinano!
pensa che le ho viste una coppia fianco para in asta su ebay a 150 euro!!
complimenti davvero per il mezzo...quasi da museo!!

Che bella notizia: ho una Hutchinson con il fianco para nuova. Quasi la metto anch'io su ebay.
 

Classifica mensile dislivello positivo