Bianchi sprint 28 c

fra don

Biker novus
14/9/09
3
0
0
Lioni (AV)
Visita sito
Ciao a Tutti ..mi scuso in anticipo perchè penso che questa sezione non sia quella giusta per questo tipo di discussione, ma ho girato e rigirato e non sapendo ho deciso di scrivere qui.
Giorni fa, accanto al secchio dell'immondizia, ho trovato una Bici da corsa Bianchi. é di colore rosso e sul telaio oltre alla scritta "sprint 28 c" ha l adesivo campione del mondo 1986 1987.Il cambio è sheads e le ruote sono senza camera d'aria.Da allora è cominciata la mia ricerca in internet e non sono riuscito a trovare nulla...volevo saperne un po di più su questo modello..se ha un minimo di valore, ma soprattutto avevo intenzione di rimetterla in funzione...vorrei cambiare cerchi e gomme e fare un po di manutenzione...Aiutatemi...vi ringrazio un abbraccio a tutti!
 

fra don

Biker novus
14/9/09
3
0
0
Lioni (AV)
Visita sito
Non credo sia quella... questa foto l'ho vista pure io ma nulla... Quella che ho trovato io, credo sia del 1986 ed è di colore rosso con sul telaio la scritta sprint 28 c...... ne ho viste parecchie in internet di sprint 28 t. Quella che ho trovato non ha cambio Campagnolo. é strano che non riesca in nessun modo a trovare notizie su questo tipo di bici. Hai ragione Walterita , ma volevo spendere poco e rimetterla in funzione almeno per girarci in città. Vi ringrazio per le risposte.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Mhà per il cambio probabilmente l'avranno cambiato... sono passati 30 anni!!!
Comunque mettila in sesto... non la buttare... anche io sogno una bdc trovata vicino un bidone da usare per andare a lavoro però da me non butta niente nessuno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo