Bianchi sprint 28 c

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fra don

Biker novus
14/9/09
3
0
0
Lioni (AV)
Visita sito
Ciao a Tutti ..mi scuso in anticipo perchè penso che questa sezione non sia quella giusta per questo tipo di discussione, ma ho girato e rigirato e non sapendo ho deciso di scrivere qui.
Giorni fa, accanto al secchio dell'immondizia, ho trovato una Bici da corsa Bianchi. é di colore rosso e sul telaio oltre alla scritta "sprint 28 c" ha l adesivo campione del mondo 1986 1987.Il cambio è sheads e le ruote sono senza camera d'aria.Da allora è cominciata la mia ricerca in internet e non sono riuscito a trovare nulla...volevo saperne un po di più su questo modello..se ha un minimo di valore, ma soprattutto avevo intenzione di rimetterla in funzione...vorrei cambiare cerchi e gomme e fare un po di manutenzione...Aiutatemi...vi ringrazio un abbraccio a tutti!
 

fra don

Biker novus
14/9/09
3
0
0
Lioni (AV)
Visita sito
Non credo sia quella... questa foto l'ho vista pure io ma nulla... Quella che ho trovato io, credo sia del 1986 ed è di colore rosso con sul telaio la scritta sprint 28 c...... ne ho viste parecchie in internet di sprint 28 t. Quella che ho trovato non ha cambio Campagnolo. é strano che non riesca in nessun modo a trovare notizie su questo tipo di bici. Hai ragione Walterita , ma volevo spendere poco e rimetterla in funzione almeno per girarci in città. Vi ringrazio per le risposte.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Non credo sia quella... questa foto l'ho vista pure io ma nulla... Quella che ho trovato io, credo sia del 1986 ed è di colore rosso con sul telaio la scritta sprint 28 c...... ne ho viste parecchie in internet di sprint 28 t. Quella che ho trovato non ha cambio Campagnolo. é strano che non riesca in nessun modo a trovare notizie su questo tipo di bici. Hai ragione Walterita , ma volevo spendere poco e rimetterla in funzione almeno per girarci in città. Vi ringrazio per le risposte.
Mhà per il cambio probabilmente l'avranno cambiato... sono passati 30 anni!!!:smile:
Comunque mettila in sesto... non la buttare... anche io sogno una bdc trovata vicino un bidone da usare per andare a lavoro ;-) però da me non butta niente nessuno :cry: :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo