Normal
ciao sono nuovo del forum...Cercando informazioni sulla mia bianchi (ragno, così l'ho sentita chiamare...) sono arrivato in questo forum.Io ho ereditato da mio fratello la bianchi Pholcus (viola e nera) stupenda!A parte il peso (ho sentito dire 15Kg!) è esteticamente una favola.L'unica modifica rispetto all'originale sono le gomme slick e la sostituzione delle sfere della scatola centrale del gruppo pedale (non so come si chiamano sfere?!) che la resa praticamente silenziosa senza quel fastidioso "ticchettio" che si sente quando si molla la pedalata.Qualcuno sa darmi qualche notizia su questa bici? (premetto che mio cugino ha la Thomisus arancione e conosco gente con quella fucsia e verde...)Grazie per le informazioni che mi darete
ciao sono nuovo del forum...
Cercando informazioni sulla mia bianchi (ragno, così l'ho sentita chiamare...) sono arrivato in questo forum.
Io ho ereditato da mio fratello la bianchi Pholcus (viola e nera) stupenda!
A parte il peso (ho sentito dire 15Kg!) è esteticamente una favola.
L'unica modifica rispetto all'originale sono le gomme slick e la sostituzione delle sfere della scatola centrale del gruppo pedale (non so come si chiamano sfere?!) che la resa praticamente silenziosa senza quel fastidioso "ticchettio" che si sente quando si molla la pedalata.
Qualcuno sa darmi qualche notizia su questa bici? (premetto che mio cugino ha la Thomisus arancione e conosco gente con quella fucsia e verde...)
Grazie per le informazioni che mi darete