Bianchi Oetzi Carbon

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
5cimg7005wj


in assetto da gara.. ora devo cambiare solo attacco manubrio (ora fsa 110 vecchio e pesante in arrivo kcnc da 100g) portaborraccia (ora di ghisa arriva il btp) pedali (ora shimano da 500g in arrivo eggbeater sl con perni corti in titanio)

senza le modifiche dette, con freni juicy3 (quando avrò i soldi comprerò gli r1) e sporca pesa 9.8 kg


bella...mi piace ma se non fai una foto da pulita ti mettiamo una reputazione negativa di massa!:smile::smile:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
quelle guaine e la borraccia non si possono vedere !
Liquigas-cannondale

ci volevano le guaine bianche

io ci avevo provato a mettere particolari verdi, extralite top cap, sganci, viteria, seat clamp extralite... ho rivenduto tutto dopo 2 mesi, secondo me sul nero ci stanno meglio colori caldi o il bianco.
 

tanghe78

Biker serius
11/5/08
165
0
0
brescia
Visita sito
ciao a tutti, forse sono un pochino OT, ma se qualcuno è interessato io sto vendendo il mio telaio oetzi carbon in ottimo davvero ottimo stato. lo trovate sul mercatino oppure contattatemi. grazie
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Procede il montaggio!!!

si accettano sempre consigli!!
Ciao Piero, ho dato un'occhiata al file che hai allegato riguardante il montaggio della tua biga. Ho capito male o ci hai montato le viti in ergal ai dischi? Premesso che sono sicuro che ci staranno di un biondo Dio (l'opera di verdizzazione mi piace), non condivido molto la scelta dell'ergal in quel punto, però opinioni personali. In ogni caso complimenti per la biga, anche perchè leggo che ci hai messo gli R1. Dove li hai presi? Prezzo? Anche in mp se vuoi. Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo