bianchi o cannondale?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scala79

Biker tremendus
Ciao, secondo me, conviene utilizzare x girare in città il "classico cancello" in modo che non hai troppi rimorsi nel malaugurato caso che le succeda qualcosa mentre tenere la biga nuova x le escursioni esterne.
A riguardo della scelta tra le due mi pare che la Cannondale sia montata un pò meglio mentre la Bianchi in rete,(http://www.lordgunbicycles.com/shop/bicicletta-bianchi-doss-6600-lxdeore-p-1066.html ), ti lascio il link, costa un pò meno di quello che hai riportato, comunque due buone bici, sempre secondo me.
Ciao e buona scelta.

da buon guro hai ragione io per le commissioni e quant'altro userei un cancello poi se la biga e al sicuro no problem tieni conto pero che quando la userai per le escursioni si sporchera di piu e in ufficio penso vorrai andarci pulito,enon trascurare il cambio gomme....detto questo per quanto riguarda la scelta vai di cannondale senza nulla togliere alla bianchi ma fra le due non ce ne e se non sbaglio e garantita a vita la cannondale ciao e buon divertimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo