Bianchi non so che modello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Io non la prenderei e acquistarei, ad esempio, la Cannondale ke ti hanno consigliato. E' nuova, telaio garantito a vita, ed esteticamente bella!
Certo, la componentistica sarà peggiore, ma un futuro upgrade sulla Cannondale può valere la spesa, su quella bianchi invece assolutamente NO!

made84

Biker novus
2/2/10
8
0
0
treviso
Visita sito
Ma tu dai i voti negativi ai post a caso?

Hai perfettamente ragione, stavo provando il forum e non capivo bene a che servivano.
Dimme che tolgo se è ancora possibile

Cmq grazie ragazzi, nemmeno io ero molto convinto della bici e con sta cosa mi sa che tralascio.

Cercherò o qualche altro buon usato o mi sa che abbasso le pretese e mi prendo la cannondale che mi avete consigliato

Grazie a tutti.

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Hai perfettamente ragione, stavo provando il forum e non capivo bene a che servivano.
Dimme che tolgo se è ancora possibile

Cmq grazie ragazzi, nemmeno io ero molto convinto della bici e con sta cosa mi sa che tralascio.

Cercherò o qualche altro buon usato o mi sa che abbasso le pretese e mi prendo la cannondale che mi avete consigliato

Grazie a tutti.

Nessun problema, non so come si fa probabilmente devi scomodare un mod ma lascia perdere, se non l'hai fatto con cattiveria no problem...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo