Bianchi Methanol 29.1 2012

Finalmente ti è arrivata. Vista dal vivo mi ha impressionato la compattezza del mezzo, con geometrie a mio avviso racing (come penso fosse nelle intenzioni di bianchi) da renderla simile a una 26". C'è da dire che bianchi si è decisa a curare di più gli accostamenti cromatici e la componentistica. DiBe77 aspettiamo le prime impressioni di guida.

P.S- Cambia le bike indicate nel profilo non le hai piu nessuna delle due.
 

enry90

Biker popularis
30/11/11
55
0
0
Favria
Visita sito
Bella bella!!!!Complimenti per l'acquisto....a giorni dovrei aver la possibilità di provarla che ne arriva una in test presso il mio sivende.....anch'io sono al bivio per la scelta della 29!!!!!!!ancora complimenti..ciao
 

superpit

Biker novus
2/6/08
40
6
0
Treviso
Visita sito
Bike
Quella che piace a me.
Come va la bici?? cavoli, sono molto indeciso anch'io, tra questa e la 26!! sai darci qualche prima impressione di guida? come ti trovi? cosa consiglieresti??
 

dibe77

Biker popularis
31/10/09
61
0
0
codroipo
Visita sito
Come va la bici?? cavoli, sono molto indeciso anch'io, tra questa e la 26!! sai darci qualche prima impressione di guida? come ti trovi? cosa consiglieresti??


Ciao,
le prime impressioni sono sicuramente positive.
Un periodo di adattamento al mezzo è comunque indispensabile.

Io la sto utilizzando prevalentemente su una pista creata dalla mia squadra tutta in single t. con saliscendi e continui cambi di direzione.
Aspetti positivi:
-facilità nel superare ostacoli in salira e discesa come pietre e radici
-velocità di percorrenza in curva e facilità di piega
-rapida e stabile nei cambi di direzione

aspetti negativi:
-rilanci
-difficoltà nel fare velocità in piano
credo che la difficoltà nel fare velocità in piano sia dovuta al fatto che ho cominciato la preparazione solo da poche settimane, infatti faccio difficoltà anche con la bici da strada.

Un upgrade da mettere in conto dopo l'acquisto è quello di farsi un paio di ruote leggere per migliorare la pecca dei rilanci.

Sicuramente rispetto alla 26 rende possibili passaggi difficoltosi e perdona errore di guida che con la 26 si pagano.
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
Ciao,
le prime impressioni sono sicuramente positive.
Un periodo di adattamento al mezzo è comunque indispensabile.

Io la sto utilizzando prevalentemente su una pista creata dalla mia squadra tutta in single t. con saliscendi e continui cambi di direzione.
Aspetti positivi:
-facilità nel superare ostacoli in salira e discesa come pietre e radici
-velocità di percorrenza in curva e facilità di piega
-rapida e stabile nei cambi di direzione

aspetti negativi:
-rilanci
-difficoltà nel fare velocità in piano
credo che la difficoltà nel fare velocità in piano sia dovuta al fatto che ho cominciato la preparazione solo da poche settimane, infatti faccio difficoltà anche con la bici da strada.

Un upgrade da mettere in conto dopo l'acquisto è quello di farsi un paio di ruote leggere per migliorare la pecca dei rilanci.

Sicuramente rispetto alla 26 rende possibili passaggi difficoltosi e perdona errore di guida che con la 26 si pagano.



mi ha tolto un bel peso legger eil tuo post oggi ho ordinato la mia 29 pollici nulla a che vedere con la tua ma faccio sempre un gran salto da una 26 pollici pagata poche centinaia di euri a qualcosa cmq di piu' serio bel post grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo