Bianchi Methanol 27.0 sl 2015 regalata!!!???

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti , mi sono trovato imbattuto in alcuni annunci di usato dello stesso venditore sul portale "subito", questo ne e' un esempio:

http://www.subito.it/vi/147526280.htm

contattato poi e reindirizzato su un indirizzo mail fuori sito , mi invita ad inviare
il mio indirizzo per spedire la bici , e solo dopo che l'avro' provata e soddisfatto dell'acquisto , si procedera' al pagamento da parte mia...tutto questo , ( la bici si trova in provincia di Taranto) per la secondo me, irrisoria spesa di 1200 euro spedizione inclusa... vabbe' che e' Natale pero' boh!! Chi mi sa dire qualcosa e se gia' qualcuno ne ha avuto a che fare con questi "annunci"...ho anche il nome del venditore , ma non so se posso pubblicarlo qui?.
Grazie in anticipo a tutti.
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Ciao a tutti , mi sono trovato imbattuto in alcuni annunci di usato dello stesso venditore sul portale "subito", questo ne e' un esempio:

http://www.subito.it/vi/147526280.htm

contattato poi e reindirizzato su un indirizzo mail fuori sito , mi invita ad inviare
il mio indirizzo per spedire la bici , e solo dopo che l'avro' provata e soddisfatto dell'acquisto , si procedera' al pagamento da parte mia...tutto questo , ( la bici si trova in provincia di Taranto) per la secondo me, irrisoria spesa di 1200 euro spedizione inclusa... vabbe' che e' Natale pero' boh!! Chi mi sa dire qualcosa e se gia' qualcuno ne ha avuto a che fare con questi "annunci"...ho anche il nome del venditore , ma non so se posso pubblicarlo qui?.
Grazie in anticipo a tutti.
Sicuramente è roba rubata. Quella bici non vale 1500€. La modalità di pagamento poi è talmente sciocca...io ci starei molto alla larga...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
io me la fari spedire se non costa nulla, vediamo poi che salta fuori, immagino voglia dei soldi per spedirla, sarebbe da fingersi interessati ad uno scambio a mano.
 

pbike

Biker serius
:smile::smile::smile:
Bè, 1500€ per una methanol montata XTR Di2, forcella FOX Icd elettronica e ruote CrankBros Cobalt 11...e, guarda caso, annuncio a Roma ma bici a Taranto...
:smile::smile::smile:
Giusto per termine di paragone: pensa che la methanol 27.1 montata "solamente" con il gruppo XX1 (e senza forcella FOX Icd, ma con una semplice Magura) a listino era a 5990€ nuova.
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
:smile::smile::smile:
Bè, 1500€ per una methanol montata XTR Di2, forcella FOX Icd elettronica e ruote CrankBros Cobalt 11...e, guarda caso, annuncio a Roma ma bici a Taranto...
:smile::smile::smile:
Giusto per termine di paragone: pensa che la methanol 27.1 montata "solamente" con il gruppo XX1 (e senza forcella FOX Icd, ma con una semplice Magura) a listino era a 5990€ nuova.

Non solo, ma senza neanche avere un contatto telefonico (il numero non me l'ha inviato via mail) mi ha tolto nell'immediato 300 euro e mi regala anche la spedizione..!!:hahaha:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
In ogni caso una segnalazione alla Polizia Postale andrebbe fatta ... gia' qualcosa hai, un indirizzo di posta elettronica. Oppure, cosi' grandi e scafati, credete ancora che il ciccione con la slitta volante si sia messo all'opera attraverso il web?
 
  • Mi piace
Reactions: Jaco MtB

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Faro' una segnalazione al servizio clienti Subito spiegando la pretrattativa ed inviando anche copia delle mail scambiate...cosi magari si evitera' il possibile per fare in modo che qualche utente in buona fede , possa incorrere nella peggiore delle ipotesi:arrabbiat:
Se si puo' segnalare anche qui nel Forum ( non ricordo la sessione dove postare)... ora cerco...
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Forse non sono neanche rubate...
Semplicemente prendono delle foto su internet e poi mettono in atto la truffa!!!!

Probabilmente in qualche modo ti fregano i soldi e la bici nemmeno esiste (nel senso che nemmeno ce l'hanno)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ginosa? Io sono abbastanza vicino.
Giusto per vedere cosa risonde...
ciao a tutti, l'altro giorno nella sezione negozi si parlava di un caso simile, come dicevo dall'altra parte, la prima cosa da fare e' segnalare come truffa.
non ti rispondera' mai, esperienza gia' fatta, sti bastardi non appena gli dici che la vuoi vedere non rispondono. gli seccasse il pipino:arrabbiat:
e' lo stesso annuncio, l'ha segnalato l'amico manolo rodriguez.
ciao
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Forse non sono neanche rubate...
Semplicemente prendono delle foto su internet e poi mettono in atto la truffa!!!!

Probabilmente in qualche modo ti fregano i soldi e la bici nemmeno esiste (nel senso che nemmeno ce l'hanno)

...esattamente , dopo averti tirato matto con mail foto ecc...ti dice che spedisce la bike , ma vuole magari anche solo 50 euro come cauzione dato che te la manda o per un assicurazione , naturalmente dà versargli su poste pay , che dopo ti restituirà ...e dopo tu non vedi niente e manco i 50 euro !
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo