bianchi kuma

bubyold

Biker novus
7/7/14
5
0
0
Visita sito
Pensavo di prendere la Kuma 4600 26" a 370 euro colore nero. Ma sono fortemente indeciso. Sto considerando anche la RR 500 a 300 euro e la SPECIALIZED 2014 HARDROCK 26 a 355 euro. La questione per me è il miglior rapporto qualità/prezzo per il mio budget (350 euro).

Cosa mi suggerite?
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Se vogliamo essere pignoli sterrato vuol dir tutto e niente, anche una pista da dh è sterrato.
Comunque per quanto mi riguarda io più che consigliare ho sconsigliato le bianchi in questione perché ritengo che abbiano un prezzo che non corrisponde alla qualita dei componenti che montano, il tutto IMHO ovviamente.
No. Una pista da dh è una pista da dh.
 

andreasci82

Biker popularis
4/6/14
63
1
0
Visita sito
ciao. ho preso da circa un mese la kuma 27.2. ci faccio percorsi facili con qualche discesa impegnativa e ti assicuro che la bici non è male..
se vuoi una 27,5 da 500 euro nuova la scelta non è vastissima. le 26 stanno sparendo. per una futura facile rivendibilità di consiglio la 27,5.
Io, dopo un mese sto cercando una full perchè voglio iniziare a fare qualcosa di piu impegnativo. Ho messo in vendita la kuma ma non la voglio svendere. Chiedo 500 euro. Pagata 550. neanche un mese di vita....
 

ricc59

Biker serius
31/5/14
147
27
0
Verona
Visita sito
Ma la jab a 850€ con fork xcr e cambio XT è tanto "fuori misura" come MTB x me secondo voi? Perché forse il mio meccanico mi ha trovato una KTM più o meno agli stessi € con fork reba è che non so il resto della componentistica...
 

grifter

Biker superis
27/7/13
401
10
0
Codogno
www.newemotion.it
Bike
Bianchi Methanol 2017 (ex Specialized Rockhopper Comp 2014)

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.245
6.543
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma la jab a 850€ con fork xcr e cambio XT è tanto "fuori misura" come MTB x me secondo voi? Perché forse il mio meccanico mi ha trovato una KTM più o meno agli stessi € con fork reba è che non so il resto della componentistica...

forca Reba vai sicurissimo, ne ho avute 2, le montano sulle top front, in casa rock superiore c'è la sid ma è un pochino più delicata.
 

ricc59

Biker serius
31/5/14
147
27
0
Verona
Visita sito
X caso sapete anche dei buoni siti dove acquistare della buona componentistica senza spendere cifre esorbitanti... (Con la bici da corsa ho acquistato su Gambacicli è che mi hanno detto che ci sono dei siti tedeschi più concorrenziali...)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.245
6.543
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ciao. ho preso da circa un mese la kuma 27.2. ci faccio percorsi facili con qualche discesa impegnativa e ti assicuro che la bici non è male..
se vuoi una 27,5 da 500 euro nuova la scelta non è vastissima. le 26 stanno sparendo. per una futura facile rivendibilità di consiglio la 27,5.
Io, dopo un mese sto cercando una full perchè voglio iniziare a fare qualcosa di piu impegnativo. Ho messo in vendita la kuma ma non la voglio svendere. Chiedo 500 euro. Pagata 550. neanche un mese di vita....

Scusami, se la vendi al quel prezzo buon per te,
ma la vedo ardua che uno per risparmiare 50 euro si voglia prendere una mtb usata rispetto ad una nuova...anche solo se fosse km zero...
 

andreasci82

Biker popularis
4/6/14
63
1
0
Visita sito
Scusami, se la vendi al quel prezzo buon per te,
ma la vedo ardua che uno per risparmiare 50 euro si voglia prendere una mtb usata rispetto ad una nuova...anche solo se fosse km zero...

Per questo ho detto che non voglio svendere. Comunque ho detto la verità che l ho presa a 550 ma è difficile trovarla a meno di 600.. e gia 100 euro su una bici così fanno differenza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo