Bianchi Kuma 29.1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aleg994

Biker novus
30/7/14
3
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi..creai un topic dove cercavo consigli sulla mia prima bici..ma purtroppo nessuno mi ha risposto..speriamo adesso mi vada meglio.
Ho deciso di prendere una Bianchi Kuma 29.1 ..D neofita non me ne intendo e cerco dei feed su questa bici..
Vi ringrazio in anticipo e buone pedalate a tutti!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao ragazzi..creai un topic dove cercavo consigli sulla mia prima bici..ma purtroppo nessuno mi ha risposto..speriamo adesso mi vada meglio.
...

perché la sezione benvenuti non è indicata per chiedere consigli tecnici, comunque 3 risposte sulla bici ci sono state :spetteguless:

p.s. questo l'ho spostato in "principianti", perché la sezione "manutenzione dei sentieri, ambiente" non ci azzecca nulla
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Ciao ragazzi..creai un topic dove cercavo consigli sulla mia prima bici..ma purtroppo nessuno mi ha risposto..speriamo adesso mi vada meglio.
Ho deciso di prendere una Bianchi Kuma 29.1 ..D neofita non me ne intendo e cerco dei feed su questa bici..
Vi ringrazio in anticipo e buone pedalate a tutti!!
Qual è il tuo budget? Che uso ne farai? Quanto ti costa la Kuma? Hai letto qualcuna delle migliaia di discussioni simili alla tua, prima di postare? :nunsacci:
perché la sezione benvenuti non è indicata per chiedere consigli tecnici, comunque 3 risposte sulla bici ci sono state :spetteguless:

p.s. questo l'ho spostato in "principianti", perché la sezione "manutenzione dei sentieri, ambiente" non ci azzecca nulla
:smile:
 

Aleg994

Biker novus
30/7/14
3
0
0
Visita sito
Chiedo scusa per le varie sezioni di cui ho postato questi topic..ma con i forum non ci sono mai andato tanto d'accordo:) il mio budget è all'incirca di 500-700 euro, la kuma viene 699.
Avevo notato anche altre bici tipo la torpado t579, la shockblaze t7, ma la 29.1 è davvero bella, dato che sono fissa tutt'uno per la forma del telaio e colori. Se volete consigliatemi anche altre mtb sempre con quella forma del telaio..
Comunque l'uso che ne farò sarà asfalto, sterrato, terreni rocciosi
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.431
411
0
Visita sito
Chiedo scusa per le varie sezioni di cui ho postato questi topic..ma con i forum non ci sono mai andato tanto d'accordo:) il mio budget è all'incirca di 500-700 euro, la kuma viene 699.
Avevo notato anche altre bici tipo la torpado t579, la shockblaze t7, ma la 29.1 è davvero bella, dato che sono fissa tutt'uno per la forma del telaio e colori. Se volete consigliatemi anche altre mtb sempre con quella forma del telaio..
Comunque l'uso che ne farò sarà asfalto, sterrato, terreni rocciosi
Sul bella sono d'accordo perchè è proprio bella ma per il resto monta dei componenti per cui a stare largo non spenderi più di 350/400 euro.
Poi vedi te se preferisci pedalare una bella bici con componenti molto entry level, una forca a molla su una bici da 700€ proprio non si puo vedere e ti faccio gli auguri per i sentieri rocciosi, oppure se fai un compromesso con l'estetica e pedali qualcosa che ti dia delle soddisfazioni nell'uso fuoristrada
 

Aleg994

Biker novus
30/7/14
3
0
0
Visita sito
Vi ringrazio..potete consigliatemi voi delle buone mtb intorno a quel budget solo ed esclusivamente da 29" che abbiano quella "forma" del telaio? Un'altra cosa..io sono alto 1.73 x 62kg che taglia sarebbe giusta per me?
Adesso come mtb uso una moma gtt29 di mio padre taglia m..ma, essendo un neofita non so su cosa basarmi per la taglia, non so se mi spiego..dato che non ho provato altre mtb di taglia diversa per poter vedere come ci sto. Mi spiego meglio, una volta che salgo su una mtb s, m, l o quel che sia come faccio a vedere ed a regolarmi se quella è la taglia giusta per me?
 

Classifica mensile dislivello positivo