Bianchi KUMA 29.1 opinioni?

salvob123

Biker serius
14/8/13
119
4
0
Visita sito
Bike
Merida Big Nine XT Edition
700€ è una cifra dove potrei arrivare con qualche sacrificio! Alternative valide sempre su quella cifra??
Sinceramente?
Credo che come qualita'/prezzo difficilmente trovi di meglio.
Forse la radon si ci avvicina.
Se vuoi andare su cube o canyon, ad esemio, x avere una bici con la doppia, cambio xt e telaio "conico"... credo che devi salire sino a quasi 900 euro.
Altre bici dal buon abbinamento qualita'/prezzo, secondo me, sono le giant.
 

aliens72

Biker serius
24/8/16
145
11
0
Visita sito
Sinceramente?
Credo che come qualita'/prezzo difficilmente trovi di meglio.
Forse la radon si ci avvicina.
Se vuoi andare su cube o canyon, ad esemio, x avere una bici con la doppia, cambio xt e telaio "conico"... credo che devi salire sino a quasi 900 euro.
Altre bici dal buon abbinamento qualita'/prezzo, secondo me, sono le giant.

Potresti cortesemente indicarmi il modello preciso delle varie marche che hai elencato in modo da fare qualche ricerca su prezzi e disponibilità delle varie MTB?
 

salvob123

Biker serius
14/8/13
119
4
0
Visita sito
Bike
Merida Big Nine XT Edition
Però questa radon ha la forcella rockshock ?? Visto il prezzo appetitoso della radon....
invece questa felt:

https://www.bike-discount.de/it/comprare/felt-nine-70-532222/wg_id-117
Lasciala stare quella felt.
La radon anche se a molla ha una forcella rockshox e il telaio dalla foto mi sembra conico.
La felt a parte un pessimo passaggio cavi, ha una forcella a molla della suntour veramente basica e il telaio solo x forcelle a cannotto dritto.
Considera che bike discount chiede circa 80 euro x la spedizione ma con la radon saresti cmq sotto i 700.
 

aliens72

Biker serius
24/8/16
145
11
0
Visita sito
Lasciala stare quella felt.
La radon anche se a molla ha una forcella rockshox e il telaio dalla foto mi sembra conico.
La felt a parte un pessimo passaggio cavi, ha una forcella a molla della suntour veramente basica e il telaio solo x forcelle a cannotto dritto.
Considera che bike discount chiede circa 80 euro x la spedizione ma con la radon saresti cmq sotto i 700.

Ma la differenza tra la team 5 e la 6 in cosa consiste??? Anche con la team 5 avrei una mtb decisamente migliore della mia attuale RR520?
 

salvob123

Biker serius
14/8/13
119
4
0
Visita sito
Bike
Merida Big Nine XT Edition
Ma la differenza tra la team 5 e la 6 in cosa consiste??? Anche con la team 5 avrei una mtb decisamente migliore della mia attuale RR520?
Cambio, forcella, comandi, deragliatore, peso totale e numero velocita'.
Tutte cose che giustificano quei 150 euro in piu'.
E secondo me la team 5 non e' cosi' tanto meglio della tua attuale rr.
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Infatti la merida a quella cifra... monta gia' una forcella (x quanto basica) ad aria con steli da 32.
Molte case montano steli da 30 che sulle 29 sembrano stuzzicadenti.
Inoltre ha un telaio con tubo serie sterzo conico che cube e canyon x interdeci non propongono sulle loro entry level da 700-800 euro.
Scusa ma quella forcella SR XCM HLO 100 remote non è affatto ad aria.

OPS: è una discussione di qualche mese fa. Ormai avrà comprato qualcosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo