bianchi DOSS 6600

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
la doss 6100 va benissimo per iniziare, buoni componenti, e poi...è bianchi!
:) :).
Non posso che quotare... quando alcuni mesi fa ho dato via a questo topic, avevo in realtà già deciso per la Bianchi, e cercavo solo conferme.

Le alternative le ho considerate tutte, soprattutto la rr8.1, la Cube e la Giant, in molti mi hanno detto che a parità di componenti la Bianchi è più cara, però alla fine, testardo che sono, mi sono preso la Mutt... e sono stracontento.
Ritengo che la nostra sia una passione, che va molto aldilà della logica (altrimenti chi me lo farebbe fare di alzarmi presto la domenica mattina, soprattutto in questa stagione, per andare in giro per i boschi?), e pertanto anche la decisione di comprare una bici piuttosto che un'altra spesso viene presa in virtù di considerazioni non ragionevoli, ma di "pelle".
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
Non posso che quotare... quando alcuni mesi fa ho dato via a questo topic, avevo in realtà già deciso per la Bianchi, e cercavo solo conferme.

Le alternative le ho considerate tutte, soprattutto la rr8.1, la Cube e la Giant, in molti mi hanno detto che a parità di componenti la Bianchi è più cara, però alla fine, testardo che sono, mi sono preso la Mutt... e sono stracontento.
Ritengo che la nostra sia una passione, che va molto aldilà della logica (altrimenti chi me lo farebbe fare di alzarmi presto la domenica mattina, soprattutto in questa stagione, per andare in giro per i boschi?), e pertanto anche la decisione di comprare una bici piuttosto che un'altra spesso viene presa in virtù di considerazioni non ragionevoli, ma di "pelle".


stracontento anche io! ho fatto proprio un ottimo acquisto, e la mia è proprio spiccicata alla tua, nera con cerchi bianchi!! che spettacolo! riguardo alle scelte di ''pelle'' sono d'accordo con te, la mutt l'ho scelta tra tante, e io non aspetto la domenica, la prendo e basta! :)
 

le conte leoni

Biker novus
26/12/09
6
0
0
cento (fe)
Visita sito
scusatemi l'intrusione io ho una parente che mi ha offerto
la sua bianchi RC 6600 doss 07,cambio front.colore tipo militare grigio scuro scuro,
freni disco 140 gomme 26x2.10.pagata nel 2007 890euro poi veramente mai usata circa 100km di asfalto se li ha fatti perche ' maternita e poi bimbo e la bici ""garage""
ora me la offre a 400e.mi regala gomme cross 2 mai montate e casco mtb mai usato.
cosa faccio meglio questa o una scott biammortizz. fx 25 g-zero anno 2003 6 anni 3000km prezzo 350e.COSA FACCIO!!!son indeciso la bianche mi piace molto colore e componenti che ha su'!!datemi un consiglio vi prego ciao.alex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo