bianchi 5200 in carbonio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
il venditore della rr 5.2 mi ha detto questo:
ciao la bici e' una limited del 2007 Disk hydraulic, la forcella e' un modello fatto apposta per decathlon non ti saprei dire,
per il resto c' e' il cuscinetto dietro forse da cambiare...
ora con freno a disco dietro "alligator" e copertone nuovi appena cambiati.
La vendo per comprarmi telaio nuovo o la cambio con telaio Alu/carro carbon, 20,5 / 21 pollici
e quello della mtb schwinn homergrome:
la bici è in buono stato gli ho fatto una messa a punto non molto tempo fà..pacco pignoni,forka,comandi cambio,freni..ecc insomma un ottima messa a punto..premetto che il telaio è un sig telaio pesa 1,190 e la componentistica è di buona gamma..
la bici se non erro è un 2001/2002
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
molto bella xò il fatto e che volevo prendere qualcosa di meno di seconda mano.rr 5.2 mi ha detto se trova il cuscinetto glielo cambia lui e x il resto e tutto ok...cosa gli posso domandare x capire se la bici e buona???gli chiedo foto + dettagliate?
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
raga me la da a 250 euro vi posto quello che mi ha scritto siccome gli ho fatto un paragone con un'altra bici,che l'acquistavo con 100 euro in +.
SR SUNTOUR XCR-RL new Prezzo Euro 271,00 - offerta 159,00
come si vede nel linik che mi hai mandato,
quella che mi hai segnalato ha i freni a diso meccanici, i miei sono gli avid juicy 5 hidraulic (dietro ho un ALLIGATOR NUOVO)
e copertone nuovo.
io nel 2007 la pagai 700 euro ora non so' cmque posso dartela a 250 perche' ho trovato il telaio che cercavo per quella cifra..
OK?
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
sarà che io le cose usate le voglio vedere vedere e sentire con mano....specialmente su una MTB, perchè da una foto non è che si possa capire bene, oppure è tenuta benissimo ma c'ha fatto 20000 KM e le parti sono usurate....
Poi la 5.2 ha la foto che non corrisponde alla descrizione: dice freni avid juicy 5 ma quelli in foto sono hayes nine, forca rock shock ma non credo che non facciano forche apposite per Rockrider che in genere sono suntour.
Poi non lo so...magari sono diffidato di natura io....
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Chiedi dettagliatamente i componenti.....comunque la seconda non sembra un granché e abbastanza vecchiotta....la prima non dovrebbe stare nel tuo budget.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo