Ciao a tutti, è da un po' che seguo il forum cercando aiuto tra i messaggi, e ora ho deciso di scrivervi per avere un consiglio, dato che non mi ci raccapezzo più....
Sono un Novellino e ho deciso di lnciarmi nei 29er comprando la mia prima mtb.
Ho cercato di stare sotto i mill euro per trovare il giusto rapporto qualità prezzo, date le mie necessità.
Sono arrivato sulla bianchi 29.3 (900 euro) o sulla Scott team 29( 1100 euro)
Enrambe montano cambio Shimano slx e comandi deore.
Cosa mi consigliate? Non trovo mai notizie sulla bianchi in questione, e vorrei chiedervi: fa così schifo? A me invoglierebbe parecchio, ma ho paura di comprare una bici dal cattivo telaio. Mi hanno detto che l Scott ha un ottimo telaio, e che un domani potrei implementare i componenti ottennendo un ottima mtb.
La bianchi la prenderei in un negozio vicino a casa, e se mi dite che a telaistica è buona ci faccio un pensiero. Cmq mi rimetto ai vostri consigli!!!
Sono un Novellino e ho deciso di lnciarmi nei 29er comprando la mia prima mtb.
Ho cercato di stare sotto i mill euro per trovare il giusto rapporto qualità prezzo, date le mie necessità.
Sono arrivato sulla bianchi 29.3 (900 euro) o sulla Scott team 29( 1100 euro)
Enrambe montano cambio Shimano slx e comandi deore.
Cosa mi consigliate? Non trovo mai notizie sulla bianchi in questione, e vorrei chiedervi: fa così schifo? A me invoglierebbe parecchio, ma ho paura di comprare una bici dal cattivo telaio. Mi hanno detto che l Scott ha un ottimo telaio, e che un domani potrei implementare i componenti ottennendo un ottima mtb.
La bianchi la prenderei in un negozio vicino a casa, e se mi dite che a telaistica è buona ci faccio un pensiero. Cmq mi rimetto ai vostri consigli!!!