Bianchi 2012 29''

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
La gas 29 l'avevo presa in considerazione, ma la trovo esteticamente ORRENDA!!!
E dire che basterebbe poco per migliorarle, ma al momento sono decisamente orribili.......sembrano telai di 20 anni fa....
MDE sono andato a vedere sul sito e sembrano dei bei telai, peccto per il colore ( azzurro puffo ).....
Infine Olimpya.......ho letto su un altro forum dei pessimi commenti sulla 29, sembra che manchino di esperienza in merito.......

anche FRW offre un'ottima front in alluminio ad un ottimo prezzo, il modello syrah...........

[url]http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=frw+29&_sacat=0&_odkw=frw+20&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313[/URL]
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
La gas 29 l'avevo presa in considerazione, ma la trovo esteticamente ORRENDA!!!
E dire che basterebbe poco per migliorarle, ma al momento sono decisamente orribili.......sembrano telai di 20 anni fa....
MDE sono andato a vedere sul sito e sembrano dei bei telai, peccto per il colore ( azzurro puffo ).....
Infine Olimpya.......ho letto su un altro forum dei pessimi commenti sulla 29, sembra che manchino di esperienza in merito.......


sono bellissime le gas29
le MDE te le fanno in tutti i colori che vuoi a polvere oppure 11 colori anodizzati lucidi oppure opachi, che vuoi di più ?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
La gas 29 l'avevo presa in considerazione, ma la trovo esteticamente ORRENDA!!!
E dire che basterebbe poco per migliorarle, ma al momento sono decisamente orribili.......sembrano telai di 20 anni fa....
MDE sono andato a vedere sul sito e sembrano dei bei telai, peccto per il colore ( azzurro puffo ).....
Infine Olimpya.......ho letto su un altro forum dei pessimi commenti sulla 29, sembra che manchino di esperienza in merito.......

La Gas29 Cravot a mio parere e' una bellissima 29er....o-o

Riguardo ad Olympia a breve dovrebbe uscire la 29er in carbonio,a cui ho scattato una foto al Sellarondahero,inserita sul forum verde.:spetteguless:
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
Di certo non Bianchi che le 29" le aveva in catalogo dal 2007 in USA e nel 2008 anche in Italia.

Comuque qui ci sono nuove foto della Methanol 29:

[url]https://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/media/set/?set=a.234761553208244.64580.130699616947772[/URL]


Bianchi aveva iniziato con qualcosa di simile alle 29 negli anni 90 :il-saggi: poi aveva accantonato il progetto (mancanza di componenti? Fisher ha detto di aver implorato rock Shox di fare una reba da 29) poi hanno ripreso il progetto con delle quote che sembrano derivate da una 26..... e questo spiega lo scarso successo commerciale.
Purtroppo ci sono stati molti costruttori che hanno "cavalcato l'onda" facendo modifiche di dettaglio sui modelli 26 (e non riprogettando completamente i telai) pur di dire ho una 29 a catalogo (geniale un costruttore italiano che per far passare la ruota aveva schiacciato i forcellini posteriori). Gli anni passati sono pieni di bici con misure assurde e pignoni 11-32 che parlano da soli....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo