Ho letto in giro che Bianchi proporrà 2 modelli 29'' nel suo catalogo 2012. Qualcuno ha delle informazioni più dettagliate? foto, pesi, misure?????????????
Bianchi le ha di recente presentato alla stampa specializzata delle novità della gammo off road.
Tra i prodotti che faranno la felicità dei biker fedeli all'aquila celeste spiccano le versioni con ruote da 29 pollici della Methanol e della Jab.
La prima è costruita in fibra composita con una geometria reattiva, e riprendere dal modello da 26 la totalità delle specifiche realizzative.
Ja è, invece, un prodotto di fascia mediana, ideale per chi vuole capire, senza spendere cifre esorbitanti, cosa vuol dire pedalare su una 29er.
Se volete potrete trovare un ampio reportage con tutte le news su Bianchi sul numero di agosto di TecnoMTB.
bella!!
ho chiamato oggi 2 o 3 rivenditori in zona..bo..uno dice che forse fine lugio arrivano..gli altri vagheggiavano per settembre...uno mi ha detto, che se volevo aveva le bianchi 2011 e le specialized, gli ho risposto: figo! quindi una FSRstj 29 ce l ha'??? lui: no, ho solo quelle "normali"
quella nn in carbonio me gusta!
scusate il mio intervento, ma sono ancora un profano in merito.......Ma tra Bianchi e Orbea, cosa è meglio?.....Ho visto la alma che me gusta mucho.....!!!!
Insomma a livello di marchio ho sempre visto Bianchi come un marchio non eccezionale,............ma piuttosto mediocre.......magari mi sbaglio?!?!
Bè se è come dite, ovvero che è un marchio glorioso allora dovrebbe produrre prodotti di qualità..........peccato che non ci siano i prezzi sulle nuove 29, da da quel che sembra il rapporto qualità prezzo pare non esserci..........peccato, perchè avere un prodotto italiano non sarebbe male...
di italiano nell'azienda bianchi è rimasto ben poco, a parte il REPARTO CORSE, il resto appartiene ad aziende estere, svedesi se nn sbaglio
visto come va l'economia italiana preferirei spendere i soldi nel nostro paese,....sai dirmi se esiste un'azienda come lo è l'Orbea per la Spagna che faccia dei buoni prodotti in Italia?
bhè, c'è ne sono diverse e tutte di qualità. In ambito 29'' c'è la gas29, qui in molti le hanno e ne parlan bene. Olimpya, Mde le prime che mi vengono in mente ma ne e esitono diverse e di qualità........