Bianchi 2012 29''

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
la JAB in alluminio dovrebbe avere un costo abbordabile ma credo che ci sia la possibilità di acquistare anche il solo telaio. Molto belle tutte le versioni, sono certo che riscuoteranno successo........
 
Bianchi le ha di recente presentato alla stampa specializzata delle novità della gammo off road.
Tra i prodotti che faranno la felicità dei biker fedeli all'aquila celeste spiccano le versioni con ruote da 29 pollici della Methanol e della Jab.
La prima è costruita in fibra composita con una geometria reattiva, e riprendere dal modello da 26 la totalità delle specifiche realizzative.
Ja è, invece, un prodotto di fascia mediana, ideale per chi vuole capire, senza spendere cifre esorbitanti, cosa vuol dire pedalare su una 29er.
Se volete potrete trovare un ampio reportage con tutte le news su Bianchi sul numero di agosto di TecnoMTB. :spetteguless:
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Bianchi le ha di recente presentato alla stampa specializzata delle novità della gammo off road.
Tra i prodotti che faranno la felicità dei biker fedeli all'aquila celeste spiccano le versioni con ruote da 29 pollici della Methanol e della Jab.
La prima è costruita in fibra composita con una geometria reattiva, e riprendere dal modello da 26 la totalità delle specifiche realizzative.
Ja è, invece, un prodotto di fascia mediana, ideale per chi vuole capire, senza spendere cifre esorbitanti, cosa vuol dire pedalare su una 29er.
Se volete potrete trovare un ampio reportage con tutte le news su Bianchi sul numero di agosto di TecnoMTB. :spetteguless:

ho letto l'articolo su tecno di questo mese.....
 

bombaktm

Biker novus
4/8/09
9
0
0
Legnano
Visita sito
bella!!

ho chiamato oggi 2 o 3 rivenditori in zona..bo..uno dice che forse fine lugio arrivano..gli altri vagheggiavano per settembre...uno mi ha detto, che se volevo aveva le bianchi 2011 e le specialized, gli ho risposto: figo! quindi una FSRstj 29 ce l ha'??? lui: no, ho solo quelle "normali":nunsacci::nunsacci:

quella nn in carbonio me gusta!
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
bella!!

ho chiamato oggi 2 o 3 rivenditori in zona..bo..uno dice che forse fine lugio arrivano..gli altri vagheggiavano per settembre...uno mi ha detto, che se volevo aveva le bianchi 2011 e le specialized, gli ho risposto: figo! quindi una FSRstj 29 ce l ha'??? lui: no, ho solo quelle "normali":nunsacci::nunsacci:

quella nn in carbonio me gusta!


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:infatti la mia stj fsr nn è normale!!! è un bolide!!! scherzi a parte, credo che prenderò un bel telaio JAB e ci costruisco qualcosa intorno, una bella front da 29'' per periodi invernali, dove si fà un pò d'asfalto in più, non la vedo male.
Credo che il solo telaio in alluminio nn superi i 700 euro........spero!!! :-)
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
scusate il mio intervento, ma sono ancora un profano in merito.......Ma tra Bianchi e Orbea, cosa è meglio?.....Ho visto la alma che me gusta mucho.....!!!!
Insomma a livello di marchio ho sempre visto Bianchi come un marchio non eccezionale,............ma piuttosto mediocre.......magari mi sbaglio?!?!
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
scusate il mio intervento, ma sono ancora un profano in merito.......Ma tra Bianchi e Orbea, cosa è meglio?.....Ho visto la alma che me gusta mucho.....!!!!
Insomma a livello di marchio ho sempre visto Bianchi come un marchio non eccezionale,............ma piuttosto mediocre.......magari mi sbaglio?!?!

mediocre non direi proprio. Bianchi è un marchio glorioso che ha fatto la storia del ciclismo. In ambito mtb ha dei prodotti ottimi ma nn un catalogo ampio.
Orbea, grazie anche alle vittorie di ABSALON in xc, è un marchio ormai tra i migliori, anche perchè quando una bike vince campionati e mondiali, gode poi di una grande visibilità. Entrambi i marchi hanno in catalogo delle front notevoli e tra le migliori, secondo me.
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
A dir la verità a me ste Bianchi non dicono nulla. Non discuto la loro abilità nel produrre telai 26 front ma per quelli da 29 sinceramente non mi fido, sembrano solo adattati non studiati apposta per le ruotone. Sicuramente mi sbaglio ma a me danno quella impressione.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Bè se è come dite, ovvero che è un marchio glorioso allora dovrebbe produrre prodotti di qualità..........peccato che non ci siano i prezzi sulle nuove 29, da da quel che sembra il rapporto qualità prezzo pare non esserci..........peccato, perchè avere un prodotto italiano non sarebbe male...
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Bè se è come dite, ovvero che è un marchio glorioso allora dovrebbe produrre prodotti di qualità..........peccato che non ci siano i prezzi sulle nuove 29, da da quel che sembra il rapporto qualità prezzo pare non esserci..........peccato, perchè avere un prodotto italiano non sarebbe male...


di italiano nell'azienda bianchi è rimasto ben poco, a parte il REPARTO CORSE, il resto appartiene ad aziende estere, svedesi se nn sbaglio
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
visto come va l'economia italiana preferirei spendere i soldi nel nostro paese,....sai dirmi se esiste un'azienda come lo è l'Orbea per la Spagna che faccia dei buoni prodotti in Italia?


bhè, c'è ne sono diverse e tutte di qualità. In ambito 29'' c'è la gas29, qui in molti le hanno e ne parlan bene. Olimpya, Mde le prime che mi vengono in mente ma ne e esitono diverse e di qualità........
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
bhè, c'è ne sono diverse e tutte di qualità. In ambito 29'' c'è la gas29, qui in molti le hanno e ne parlan bene. Olimpya, Mde le prime che mi vengono in mente ma ne e esitono diverse e di qualità........

La gas 29 l'avevo presa in considerazione, ma la trovo esteticamente ORRENDA!!!
E dire che basterebbe poco per migliorarle, ma al momento sono decisamente orribili.......sembrano telai di 20 anni fa....
MDE sono andato a vedere sul sito e sembrano dei bei telai, peccto per il colore ( azzurro puffo ).....
Infine Olimpya.......ho letto su un altro forum dei pessimi commenti sulla 29, sembra che manchino di esperienza in merito.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo