Bianchi 1940

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
dovresti andare da un antiquariato o magari cerca su internet,quà è quai impossibile trovare qualcuno che sappia valutare una bici così,io non ho la più pallida idea
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Ma cmq credo che la vendono veramente per quella cifra, se la porti da un antiquario credo te la prende per di più...
Vi assicuro che il solo telaio da donna, su e-bay, è stato venduto per quella cifra.
Mi spiace di non trovare più il link, perchè appunto l'articolo è stato venduto.
Ho cercato, ed i link che ho trovato sono i soli che mi son sentito di indicare.
Mi spiace che quello che voleva essere un aiuto, sia passato per presa in giro. Non mi permetterei mai!
Tra l'altro sono un bianchista.
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Vi assicuro che il solo telaio da donna, su e-bay, è stato venduto per quella cifra.
Mi spiace di non trovare più il link, perchè appunto l'articolo è stato venduto.
Ho cercato, ed i link che ho trovato sono i soli che mi son sentito di indicare.
Mi spiace che quello che voleva essere un aiuto, sia passato per presa in giro. Non mi permetterei mai!
Tra l'altro sono un bianchista.
Sisi ma io ci credo che quella bici sia venduta per quella cifra... Perchè se la mettessero ad una cifra più alta nessuno la compreberebbe, al massimo un collezzionista...
 

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
38
Bientina
Visita sito
Sisi ma io ci credo che quella bici sia venduta per quella cifra... Perchè se la mettessero ad una cifra più alta nessuno la compreberebbe, al massimo un collezzionista...

infatti... cerca un po' in giro!!! comunque ricorda che non tutti i pezzi di antiquariato hanno valore....

Quoto ancora gli altri... prova da un collezionista
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo