• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Biancaneve

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Chissa ' che prima di Natale non vedremo nonnocarb in sella a una mtb, che a tutti i costi vorra' imitare Babbo Natale regalandoci tanti doni !!!!
Sei il massimo!!! e non imitabile nonno
grazie ancora, alla prossima puntata
buona strada

Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Le foto,poi,sono sempre spettacolari,ed in questo devi ammettere di essere aiutato dall'abitare in un posto meraviglioso.

Verissimo, e ogni giorno che passa me ne rendo conto sempre di più o-o

Spero comunque che,quando di neve ne scende un pò di più,una sciata in fresca te la faccia ancora
Da natale all'epifania sono a Dobbiaco, snowboard in fresca con mio figlio, sci da fondo con mia moglie, slitta con gli altri figli e bici da solo

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
Io non ho capito quando arrivano i nani!

Domanda seria: ma conviene spogliarsi mentre si è sudati e cambiarsi la maglietta con -5 gradi oppure aggiungersi qualche cosa addosso per stare più caldi e buttarsi in discesa?

Non l'ho mai capita sta cosa, per ora faccio la seconda e mai avuto problemi però non vorrei che alla lunga mi venga un accidente

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sembre cambiarsi, ci metti pochi secondi che anche sottozero non ti fanno niente, ma fare la discesa asciutti è impagabile, io se scendo con l'intimo bagnato ho subito freddo ed è più facile beccrsi qualcosa o-o

Reactions: GPA

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
come al solito leggo tutte le tue favole......... a me le colline romagnole a te le alpi.......ma non e' un problema, basta che quando salgo mi immedesimo et voila' sono lassu' anche io.....a natale sono con lo snow a folgarida,spero che biancaneve arrivi ,ma a fine giugno sono li da te con la mia nuova biga 29.........GRANDE NONNO QUANDO SARO' LASSU' TI CONTATTERO' TI VOGLIO ALMENO OFFRIRE UNA BELLA BIRRA.......

BOB ROCK

Biker popularis
12/11/10
72
0
0
udine
Visita sito
GRANDE NONNO !!!
Di un po' non è che sei andato a scuola da Ser Pecora, e visto che lui non sclera più (si deve essere dimenticato di noi, deve essere finito su un'altro pianeta fatto tutto di un materiale nero e bituminoso), adesso lo fai TU!!!!
Ad ogni modo sei un grande, onestamente io per andare sulla neve preferisco ancora gli sci stretti, ma a vedere i tuoi report mi viene proprio la voglia di provare!!!!
GRAZIE !!!!!

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Sembre cambiarsi, ci metti pochi secondi che anche sottozero non ti fanno niente, ma fare la discesa asciutti è impagabile, io se scendo con l'intimo bagnato ho subito freddo ed è più facile beccrsi qualcosa o-o

Quoto al 1000%
Anche in fatto di consigli tecnici Nonnocarb è un riferimento.
Cambiarsi rapidamente al freddo,quando si è comunque accaldati dalla salita,non è un problema(sempre che non ci si soffermi troppo a far le foto) mentre "fare la discesa asciutti è impagabile" è un concetto assoluto,e non solo per noi vecchietti.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
che bello vedere la biancaneve a metà dicembre!
guardo il tuo report, rammento com'è bella e penso che forse domani avrò la fortuna di pestarla, magari per un solo metro!
Ho pensato anche che sei un grande a cogliere ogni sfumatura per un bel racconto...

poi tra i commenti ho visto questo ed ho pensato che sei un grandissimo
[url=http://vimeo.com/2567970]Buon Natale on Vimeo[/URL]

marimeno

Biker popularis
16/5/07
46
29
0
Colli Euganei
Visita sito
Grande, come sempre ... ma quando pedali la senti l'ammirazione di tutti noi che un pochino ti spinge ?

Io sento il tuo esempio che mi tira fuori di casa ... magari solo per fare un giretto sui miei colli euganei ... e ti assicuro che a volte fa la differenza.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...vedo che hai propiro voglia di neve...e fai di tutto per invocarla...io ieri ho visto due timidi fiocchi di neve...poi il nulla....o-o...la stanno portando con gli elicotteri a folgaria per innevare le piste....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo