Le foto,poi,sono sempre spettacolari,ed in questo devi ammettere di essere aiutato dall'abitare in un posto meraviglioso.
Da natale all'epifania sono a Dobbiaco, snowboard in fresca con mio figlio, sci da fondo con mia moglie, slitta con gli altri figli e bici da soloSpero comunque che,quando di neve ne scende un pò di più,una sciata in fresca te la faccia ancora
Sembre cambiarsi, ci metti pochi secondi che anche sottozero non ti fanno niente, ma fare la discesa asciutti è impagabile, io se scendo con l'intimo bagnato ho subito freddo ed è più facile beccrsi qualcosa o-oIo non ho capito quando arrivano i nani!
Domanda seria: ma conviene spogliarsi mentre si è sudati e cambiarsi la maglietta con -5 gradi oppure aggiungersi qualche cosa addosso per stare più caldi e buttarsi in discesa?
Non l'ho mai capita sta cosa, per ora faccio la seconda e mai avuto problemi però non vorrei che alla lunga mi venga un accidente
Sembre cambiarsi, ci metti pochi secondi che anche sottozero non ti fanno niente, ma fare la discesa asciutti è impagabile, io se scendo con l'intimo bagnato ho subito freddo ed è più facile beccrsi qualcosa o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?