Biancaneve

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Chissa ' che prima di Natale non vedremo nonnocarb in sella a una mtb, che a tutti i costi vorra' imitare Babbo Natale regalandoci tanti doni !!!!
Sei il massimo!!! e non imitabile nonno :spetteguless:
grazie ancora,:medita: alla prossima puntata:celopiùg:
buona strada:smile:

• Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Le foto,poi,sono sempre spettacolari,ed in questo devi ammettere di essere aiutato dall'abitare in un posto meraviglioso.

Verissimo, e ogni giorno che passa me ne rendo conto sempre di più o-o

Spero comunque che,quando di neve ne scende un pò di più,una sciata in fresca te la faccia ancora
Da natale all'epifania sono a Dobbiaco, snowboard in fresca con mio figlio, sci da fondo con mia moglie, slitta con gli altri figli e bici da solo ;-)

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
Io non ho capito quando arrivano i nani!

Domanda seria: ma conviene spogliarsi mentre si è sudati e cambiarsi la maglietta con -5 gradi oppure aggiungersi qualche cosa addosso per stare più caldi e buttarsi in discesa?

Non l'ho mai capita sta cosa, per ora faccio la seconda e mai avuto problemi però non vorrei che alla lunga mi venga un accidente

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Io non ho capito quando arrivano i nani!

Domanda seria: ma conviene spogliarsi mentre si è sudati e cambiarsi la maglietta con -5 gradi oppure aggiungersi qualche cosa addosso per stare più caldi e buttarsi in discesa?

Non l'ho mai capita sta cosa, per ora faccio la seconda e mai avuto problemi però non vorrei che alla lunga mi venga un accidente
Sembre cambiarsi, ci metti pochi secondi che anche sottozero non ti fanno niente, ma fare la discesa asciutti è impagabile, io se scendo con l'intimo bagnato ho subito freddo ed è più facile beccrsi qualcosa o-o

• Mi piace
Reactions: GPA

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
come al solito leggo tutte le tue favole......... a me le colline romagnole a te le alpi.......ma non e' un problema, basta che quando salgo mi immedesimo et voila' sono lassu' anche io.....a natale sono con lo snow a folgarida,spero che biancaneve arrivi ,ma a fine giugno sono li da te con la mia nuova biga 29.........GRANDE NONNO QUANDO SARO' LASSU' TI CONTATTERO' TI VOGLIO ALMENO OFFRIRE UNA BELLA BIRRA.......

• Mi piace

BOB ROCK

Biker popularis
12/11/10
72
0
0
udine
Visita sito
GRANDE NONNO !!!
Di un po' non è che sei andato a scuola da Ser Pecora, e visto che lui non sclera più (si deve essere dimenticato di noi, deve essere finito su un'altro pianeta fatto tutto di un materiale nero e bituminoso), adesso lo fai TU!!!!
Ad ogni modo sei un grande, onestamente io per andare sulla neve preferisco ancora gli sci stretti, ma a vedere i tuoi report mi viene proprio la voglia di provare!!!!
GRAZIE !!!!!

• Mi piace

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Sembre cambiarsi, ci metti pochi secondi che anche sottozero non ti fanno niente, ma fare la discesa asciutti è impagabile, io se scendo con l'intimo bagnato ho subito freddo ed è più facile beccrsi qualcosa o-o

Quoto al 1000%
Anche in fatto di consigli tecnici Nonnocarb è un riferimento.
Cambiarsi rapidamente al freddo,quando si è comunque accaldati dalla salita,non è un problema(sempre che non ci si soffermi troppo a far le foto:smile::smile::rosik:) mentre "fare la discesa asciutti è impagabile" è un concetto assoluto,e non solo per noi vecchietti.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
che bello vedere la biancaneve a metà dicembre!
guardo il tuo report, rammento com'è bella e penso che forse domani avrò la fortuna di pestarla, magari per un solo metro!
Ho pensato anche che sei un grande a cogliere ogni sfumatura per un bel racconto...

poi tra i commenti ho visto questo ed ho pensato che sei un grandissimo
[url=http://vimeo.com/2567970]Buon Natale on Vimeo[/URL]

• Mi piace

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...vedo che hai propiro voglia di neve...e fai di tutto per invocarla...io ieri ho visto due timidi fiocchi di neve...poi il nulla....o-o...la stanno portando con gli elicotteri a folgaria per innevare le piste....:smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo