Biancaneve

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grande, come sempre ... ma quando pedali la senti l'ammirazione di tutti noi che un pochino ti spinge ?

Io sento il tuo esempio che mi tira fuori di casa ... magari solo per fare un giretto sui miei colli euganei ... e ti assicuro che a volte fa la differenza.
grazie a tutti, siete fantastici, specialmente questo ultimo commento di marimeno mi riempie di orgoglio, non credevo di poter fare tanto, in fondo io vado solo a divertirmi in bici e scatto qualche foto ;-)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Un'altra delle tue bellissime avventure che far venir tanta voglia di pedalare..................ma qui di neve ancora poca roba :nunsacci:.

Comunque sempre mitico Nonnocarb :celopiùg:
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
45
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Ciao nonnocarb,
Innanzi tutto complimenti per le foto, il racconto...e il coraggio di spogliarti in mezzo alla neve!!!
Io sono principiante, ma piacerebbe anche a me pedalare sulla neve!!!
Solo una curiosità: che gomme si montano per un percorso del genere??? Sono ok delle normali gomme da xc o am oppure serve qualcosa di più tecnico/specifico???
Un saluto e ancora complimenti.
Bomber
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
gran bella favoletta.. ;-)

(e io ogggi non posso uscire.. sob..)

concordo ovviamente anche io sul cambiarsi assolutamente x la discesa.. (anche perchè io in salita sudo come un idrante)... però, ti prego, dimmi che eri senza guanti solo per le foto!!!

se penso a fare una discesa senza guanti (con la neve per di più) mi si congelano le dita al solo pensiero..
:-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao nonnocarb,
Innanzi tutto complimenti per le foto, il racconto...e il coraggio di spogliarti in mezzo alla neve!!!
Io sono principiante, ma piacerebbe anche a me pedalare sulla neve!!!
Solo una curiosità: che gomme si montano per un percorso del genere??? Sono ok delle normali gomme da xc o am oppure serve qualcosa di più tecnico/specifico???
Un saluto e ancora complimenti.
Bomber

Di solito gomme normali vanno benissimo, specie con neve fresca, se la neve è ghiacciata, invece, si montano gomme chiodate o-o

gran bella favoletta.. ;-)

(e io ogggi non posso uscire.. sob..)

concordo ovviamente anche io sul cambiarsi assolutamente x la discesa.. (anche perchè io in salita sudo come un idrante)... però, ti prego, dimmi che eri senza guanti solo per le foto!!!

se penso a fare una discesa senza guanti (con la neve per di più) mi si congelano le dita al solo pensiero..
:-)
bravo, guanti tolti solo per le foto o-o
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Me l'hanno detto in tanti ultimamente, vedremo quello che si può fare, ma poi lo dovete comprare eh?:rosik:

Secondo me dovresti proprio pensarci seriamente. Quello che avrei in mente io (scusa se mi permetto) e' una cosa tipo i 2 libri che gia' possiedo della casa Versante Sud: uno e' quello iper pubblicizzato qua sul forum (e se lo merita) e l'altro e' della Val d'Aosta.

Ti porto come esempio questi 2 perche', almeno per i miei gusti/esigenze, sono scritti col giusto mix di info tecniche e info relative all'ambiente/zone che si stanno percorrendo. Ovviamente con la possibilita' di scaricare le tracce :il-saggi:

Medita, medita...... io te lo comprerei di sicuro ;-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
GRANDE NONNO !!!!!! Spiritoso, avventuroso e con un gran occhio fotografico.

Che si puo' volere di piu?
...

Vivere in prima persona quello che ci fai sognare!!!!

;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
45665.jpg


C'era una volta un biker che aveva tanta voglia di pedalare sulla neve. Ma la neve non c'era. Ogni sera, prima di addormentarsi, il biker guardava speranzoso fuori dalla fine... Continua la lettura...

ah! beata gioventù...:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo