Biancaneve sotto gli UammerI > APERTO x NEVE <

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
Potrebbe essere il titolo di un film di Androcco66,
una descrizione del girone dei lussuriosi direttamente dall'inferno umbro,
o semplicemente la rivisitazione di TRAFFIC con attore protagonista BisuCOP...:spetteguless:

All'interno di questo topic, le nostre cristalline avventure, le nostre bianche giornate insonni, le nostre folli idee e proposte per i week-end invernali..
tutto è concesso, ogni mezzo è lecito, unica regola: BIANCA...NEVEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :i-want-t: :volo: :magna:


Mela numero uno..MELONE!
iniziamo subito dal primo giorno dell'anno:
Previsto splendido sole, vento assente, ciaspole e mtb all'assalto di una montagna, ce la faranno i nostri uammeri a Cuccare Biancaneve?
domani chi vivrà e verrà...godrà! :rosik:

- - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - --

Due mele...ZINNE! :spetteguless:

14-15 Gennaio: Roccaraso Skiing!
L'idea è quella di andare tutti insieme a sciare un paio di giorni nel magico comprensorio abruzzese: 120 km di piste, un agriturismo a conduzione familiare interamente x noi, cene mondiali, divertimento a go-go!
Dato che il viaggio è abbastanza lungo (3 ore abbondanti), sarebbe perfetto partire venerdì pomeriggio e rientrare domenica sera: 2 gg. 1/2 pens.
Per il prezzo vi farò sapere, se riusciamo a prendere la struttura tutta x noi, probabilmente strappiamo un ottimo prezzo!
Voi intanto segnateve, okkio..le camere son 6..solo chi prima arriva è sicuro di cabalcare Biancaneve!!!

Uammeri:
1) Tot
2) Geppetto
3) Tomiw
4) Abo&family?
5) Andrea66&family?
6) Delicatau?
7) Stex?
8) Vence?
9) Fede77?
10) Passolento
11) altri altri altri ????

-intanto vi butto là 3 link-

Il sito dello SKIPARK:
http://www.roccaraso.net/

L'agriturismo dove allogeremo:
http://www.aziendaagricolagiuliana.it/

Il paese di Pescocostanzo:
http://www.pesconline.it/

----------------------------------------------------------------------- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - -

quella strega buona del vostro tottero vi offre queste prime mele pregiate, a voi la scelta:
morderle o rifiutarle? uammeri, fate il vostro gioco!!!:duello:
 

tottero

Biker dantescus
...ho Cuccato Biancaneve e ho goduto come un porco!!!

IMG_0042.jpg


Oh YEAHHH!!!!
IMG_0052.jpg


Sono proprio loro...
IMG_0073.jpg


più in forma che mai!!!
IMG_0074.jpg


Le Marche: Fabriano, il S.Vicino e il Mar Adriatico
IMG_0082.jpg


La prossima cresta già messa nel "Dream Basket"...
IMG_0092.jpg


Planare dolce planare
IMG_0133.jpg


Et voilar!!
IMG_0144.jpg


Et sciar!
IMG_0137.jpg




Se ne volete vedè altre 2...tra domani e dopodomani pubblico l'albumozzo!
Allura, ce venite a scià o volete solo vedè le foto? :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Ricordo che quando ero fiolo e nevicava, quasi mi dispiaceva camminarci sopra, senza parlare del dramma psicologico che vivevo quando aimè si scioglieva o addirittura non attaccava. Un anno, che scialo, ne fece parecchia proprio per le feste di Natale e quando, dopo due giorni, lo spazzaneve passò a pulire anche la discesa che noi avevamo adibito a pista degli slittini con tanto di cunette, gli scatenammo addosso una pioggia di pallate che a momenti si schianta contro il muro.

In parole povere, su 2 tavole di legno o su due ruote di gomma, farò di volta in volta il possibile per torna’ bambino insieme all’inarrestabile avalanche Uammera.
:celopiùg:
 

tottero

Biker dantescus
fresca e assolata bikesciata su per qualche bel montarozzo umbro!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

interessati, avanti!

Andrea66
Tot
altri?

Per la sciata abruzzese:
se la situazione neve non migliora, potremmo anche decidere di posticipare alla settimana successiva (21-22),
magari si libera pure qualche "fraticello" che nel week-end del 14-15 ha qualche impegno...sveglia skiuammeri!!!!!
 

tottero

Biker dantescus
Seconda uscita dell'anno, secondo atto eiaculatorio sulla candida dama bianca! :yeah!: :volo: :yeah!:
la magica cornice stavolta è stata offerta dalla splendida Valnerina e dal Beregni (1450 mt), antecima del Coscerno.

Salita lunghissima (15 km abbondanti), discesa "fulmicotoninfinita" per metà sulla neve, dislivello finale di tutto rispetto (1400 mt), per un giro arrapante assieme a quei due pazzi GRANDI amici di Stex e Andrea66.

Due fotazze...

il presepe vivente di Vallo di Nera
IMG_0003.jpg


Pinta pinta pinta!!!
IMG_0021.jpg


Lo splendido sentiero trovato per caso che ci risparmia il monotono stradone a salire
IMG_0028.jpg


E' sempre lui!
IMG_0046.jpg


Soli nel bosco
IMG_0048.jpg


Un colpo d'occhio sulla Valnerina
IMG_0059.jpg


Verso il Coscerno
IMG_0063.jpg


E questo chi è?:duello:
IMG_0066.jpg


Pedalare in un simile cvontesto ti carica a palla!!!
IMG_0070.jpg


Finalmente sul Beregni!!!
IMG_0076.jpg


Il GS in primo piano...che eleganza!
IMG_0078.jpg


Monti cari a Tomiw e Andrea66: Pizzo di Sevo e Cima Lepri.
IMG_0082.jpg


Blue marine!
IMG_0085.jpg


Stex and the Mountains!
IMG_0101.jpg


Inizia la discesa libera, ADRENALINA PURAAAA!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
IMG_0102.jpg



Da qui in poi la macchinetta fotografica ha "diciamo" smesso di funzionare.. :))): :volo:
Anche stavolta Biancaneve è stata posseduta!! :hahaha: :smile:


presto l'album completo sulla pagina FB di Bike in Umbria!
salut!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Per la sciata abruzzese:
se la situazione neve non migliora, potremmo anche decidere di posticipare alla settimana successiva (21-22),
magari si libera pure qualche "fraticello" che nel week-end del 14-15 ha qualche impegno...sveglia skiuammeri!!!!!

Stiamo a vedere il bollettino neve, ma per questa settimana non mi sembra ci siano speranze. Per dare modo di aggregarsi anche a chi può star fuori solo un giorno, pensi che "avvicinarsi" a Campo Felice abbia senso e sia fattibile?!?

P.S. Complimenti per l'uscita di sabato il meteo lo pretendeva.
 

tottero

Biker dantescus
Stiamo a vedere il bollettino neve, ma per questa settimana non mi sembra ci siano speranze. Per dare modo di aggregarsi anche a chi può star fuori solo un giorno, pensi che "avvicinarsi" a Campo Felice abbia senso e sia fattibile?!?

Direi che con le previsioni che si prospettano nel medio periodo non abbiamo scampo!
visti anche gli impegni lavorativi, io per una due giorni non sono libero prima di inizio febbraio, abbiamo tutto il tempo di organizzarci, vediamo se riusciamo a fare un bel gruppone stavolta, chissà che si riesca a realizzare l'ipotesi iniziale di struttura tutta x noi...
secondo me sarebbe una figata! se poi questo sabato vogliamo fà qualcosa di più vicino..ben venga!
Anche se dopo l'uscita di sabato..mi tira più nà bella bikesciata che n'pel de...sci! :hahaha: :smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
bellissime foto tottero o-o

per spostare la sciata a febbraio sono d'accordo anch'io, così posso tranquillamente programmare un'intero we.....

p.s. sabato allora si replica la bikersciata?? :sbavon:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
mmm, questa valnerina mi sembra familiare...:nunsacci:
belle foto e bel giro! (per me una delle più belle discese qua in zona, per lunghezza e divertimento)

spero di poter essere dei vostri alla prossima avventura :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo