Qualcuno ha una proposta sul punto di ritrovo a Dervio? Io non la conosco così bene da avere riferimenti comodi.
Visto che non ci sono proposte per il punto di ritrovo almeno butto giù l'orario. Io credo che le 8:00 siano si un po' presto ma che tutto sommato partire più tardi non sarebbe opportuno.
Alla fine dovremmo essere:
pixel
kikko54
Derfel
Ricky64
Si aggiunge qualcun'altro?
Viste le defezioni cambio data:
Martedì 13 Agosto.
@Ricky64: troverai una mia chiamata sul cell; se domani vuoi farti un giro lo stesso fammi sapere.
lunedì 13 ago o martedì 14 ago?
ma non ci sarà gente in giro per le strade e per sentieri? in questo periodo?
Forse ci sarà in giro gente ma se non si va adesso poi finisce in niente perché poi si ricomincia a lavorare e restano solo i w-e e ne ho già 3 tra fine agosto e settembre in cui sono impegnato.
Non credo cmq che ci sia più gente che in una normale domenica durante l'anno anche perché si gira in località si turistiche ma non troppo.
Forse sabato non lavoro.
Butta un idea.
se vuoi fare qualcosa
Potremmo fare l'altro 8-)
tanto settimana scorsa hai retto bene e il 4 monti e una ramina è +/- sullo stesso livello del Lecco Cazzaniga
:-?o-oinsomma quoto ale
é anche vero che sabato scorso l' ho fatto.
Ma sono arrivato come uno straccio, e lo sono rimasto per tutta la domenica.
ci credo
nel mio piccolo, sabato, erano ca 40 km con 1250 mt, tutti su sterrata e sentiero ....c'era poco da
ehm
io li ho fatti oggi pomeriggio 50 con 1200
si ragazzo...ma quanti di solo asfalto? se sei partito da casa a como ci sono strade e bitume no?
Ho fatto da qui a Como prevalentemente bitume ma non solo. Poi la salita del Bisbino su bitume e per finire il rientro prevalentemente su bitume (tra l'altro con uno strappo fuori come per evitare di arrivare a casa col buio completo se no sarebbero stati 15 Km in più).
volevo solo intendere che un dislivello (qualsiasi esso sia) percorso su bitume rispetto alla strada sterrata e sconnessa è forse meno pesante.... da farsi
Io ho pitturato, stimato in mq. credo un 200
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?