bi[Punt] Sabato 11/8 Como e Lunedì 13/8 Dervio

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Visto che non ci sono proposte per il punto di ritrovo almeno butto giù l'orario. Io credo che le 8:00 siano si un po' presto ma che tutto sommato partire più tardi non sarebbe opportuno.

Alla fine dovremmo essere:
pixel
kikko54
Derfel
Ricky64

Si aggiunge qualcun'altro?

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Visto che non ci sono proposte per il punto di ritrovo almeno butto giù l'orario. Io credo che le 8:00 siano si un po' presto ma che tutto sommato partire più tardi non sarebbe opportuno.

Alla fine dovremmo essere:
pixel
kikko54
Derfel
Ricky64

Si aggiunge qualcun'altro?

purtroppo, come ti avevo anticipato, non riesco a partecipare causa lavoro improrogabile (mart-merc e giov)
#§@*^'ç@z§ò :cry::cry::cry:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
lunedì 13 ago o martedì 14 ago?
ma non ci sarà gente in giro per le strade e per sentieri? in questo periodo?

Forse ci sarà in giro gente ma se non si va adesso poi finisce in niente perché poi si ricomincia a lavorare e restano solo i w-e e ne ho già 3 tra fine agosto e settembre in cui sono impegnato.
Non credo cmq che ci sia più gente che in una normale domenica durante l'anno anche perché si gira in località si turistiche ma non troppo.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Forse ci sarà in giro gente ma se non si va adesso poi finisce in niente perché poi si ricomincia a lavorare e restano solo i w-e e ne ho già 3 tra fine agosto e settembre in cui sono impegnato.
Non credo cmq che ci sia più gente che in una normale domenica durante l'anno anche perché si gira in località si turistiche ma non troppo.

Forse sabato non lavoro.
Butta un idea.
se vuoi fare qualcosa

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
si ragazzo...ma quanti di solo asfalto? se sei partito da casa a como ci sono strade e bitume no?

Ho fatto da qui a Como prevalentemente bitume ma non solo. Poi la salita del Bisbino su bitume e per finire il rientro prevalentemente su bitume (tra l'altro con uno strappo fuori come per evitare di arrivare a casa col buio completo se no sarebbero stati 15 Km in più).

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ho fatto da qui a Como prevalentemente bitume ma non solo. Poi la salita del Bisbino su bitume e per finire il rientro prevalentemente su bitume (tra l'altro con uno strappo fuori come per evitare di arrivare a casa col buio completo se no sarebbero stati 15 Km in più).

volevo solo intendere che un dislivello (qualsiasi esso sia) percorso su bitume rispetto alla strada sterrata e sconnessa è forse meno pesante.... da farsi:°°(:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo