[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rattazzo

Biker novus
1/12/07
8
0
0
Milano
Visita sito
Hey RATTAZZO, certo che ti puoi aggregare. Conta che il giro prevede una salita di 5 km su sterrato oltre a qualche altro strappo, se sei in buona forma la fai tranquillamente, se non sei abituato mi sa che potrebbe dare qualche difficoltà.
Se te la senti non devi fare altro che dire a che ritrovo ti fai trovare.

Boh, vediamo... Vi raggiungo al ponte di Paderno alle 8.45. Male che vada faccio dietrofront :-((
:-) Andrea
 
  • Mi piace
Reactions: MT

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
una variante all'andata può essere un tratto in single track che inizia di fronte a una casa (non so spiegare bene dov'è), che passa in discesa in un boschetto e poi c'è una bella gobba.

per il ritrono è ancora tutto abbastanza aperto invece, certo forse le cose viste nel video linkato sopra potrebbero non essere alla portata di tutti!

Si, quella cha va giu a sx e dopo il fossetto finisce con un discesino sull'asfalto. Infatti per il ritorno la discesa che arriva a Sto il Mte non e cosi impegnativa, quella del video passa nel bosco, mentre quella normale non e da piede a terra, si fa tutta tranquillamente in bici, al massimo tiri i freni.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
esattamente.

fede ma sei sicuro di fare 20 + 50 + 20??? perchè da vimercate fare il giro e ritorno a vimercate è circa quel numero, forse anche 55!! :zapalott:

da vimercate a paderno è liscia, ci son giusto un paio di salite ma niente di impossibile!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ha troppa paura della tua polvere :)))::))):
Ora si sta rannuvolando un po', speriamo che non si spinga oltre.
Secondo voi se vengo con le python è da pazzi? non dovrebbe essere viscido a quanto ho capito...

no non dovrebbe essere viscido e cmq drena abbastanza bene come zona. anzi in realtà più che drenare diventa similcemento, quindi ti incolli al sentiero!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
domani sarò uno straccio...
oggi era giornata dedicata al lupone e a lavori di casa...
invece mi sono lasciato convincere da un amico biker a percorrere nuovi sentieri in valle per un "progetto" ambizioso per il 2008 del quale posso solo dire CHE FARA' GOLA A MOLTI...
bene altri 26 km con 700 mt di dislivello su sentierini
eccezziunali veramente...
un pò bagnatini e fogliuti...però notevoli da collegare ad altri già tracciati.....bene bene
e ieri altri 30 km su bitume e 850 mt di dislivello con la frontina
è stata una settimana dura

chiudiamo in bellezza domani:-?
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
eggià pioviggina anche ad Agrate...che sfiga.
speriamo non sia sempre @eym che fa la danza della pioggia visto che non sta bene (scherzo ovviamente)
vediamo domattina comé il clima.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@marco62

domattina confermato ? ci si vede a che ora? se arrivi da trezzo converrebbe vederci direttamente a sottoilmonte...non credi? ristorante "don lisander" in centro sulla strada che va alla chiesa. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo