[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il Matta

Biker novus
10/10/05
28
0
0
Arcore
Visita sito
Un po' di dati:

- 72.62 Km (però da Cernusco sn e ritorno)
- 550 mt di dislivello (ascesa)
- pendenza massima: 19%
- v media 14km/h
- v max 40km/h

grafico dislivello/pendenza:


visuale del tratto principale del percorso da GoogleEarth:


Traccia GPS e file kml disponibili su richiesta :-)

Buone vacanze a chi partirà! o-o

PS: avatar cambiato, grazie mille per le foto, Dindo!


A me interessa la traccia gps, perchè non la inserisci anche nella sezione
Roadbooks?

Ciao & Grazie
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
A me interessa la traccia gps, perchè non la inserisci anche nella sezione
Roadbooks?

Non la inserisco nei roadbooks perché non sono in grado di fare una descrizione del percorso, visto che io mi aggrego ai gruppi di chi già conosce la zona (e io non la conosco).

La traccia te la mando appena posso: questa sera se riesco edito la traccia tagliando la parte che non ti interessa (tutto il trasferimento su asfalto) e te la mando (inviami via MP la tua mail).

Preferenze per il formato?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Fatto,
lavata per benino e messa in naftalina per una 15ina di giorni, lubrificata per bene.
Volevo ringraziare i compagni di bike che con pazienza hanno sopportato me e le mie uscite quest'anno come un grande dindo dal cui e' nata un amicizia, il giovane deep, marco62 poche uscite ma mi sento a mio agio con lui, il pirexx e l'ultimo conosciuto MT senza dimenticare Pino anche se non scrive sul forum, aleda invece mi piacerebbe conoscerlo per vedere tra i due chi ne spara piu' grosse. Davvero auguro buone vacanze a tutti voi e per chi non parte tanti buoni giri in bike
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
buone vacanze.

io parto domenica 12 agosto e torno la domenica dopo.

forse qualche giro settimana prossima, di sicuro sett prox l'acquisto di una nuova sella!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Il Pirexx ha visto la mia e la tua, e ha pensato (bene) che sono un pò più 'agili'.:i-want-t:

Comunque, al ritorno, il Sange ci aspetta 8-) (il Deep ce l'ha in sospeso:capitani:)

Anch'io ho lavato e lubrificato la OldSpecy : ma per fare qualche 'giretto' :i-want-t:su e giù per l' Ossola :))): ( almeno in montagna, la moglie mi permette la bici....):°°(: .
La mia tecnica :
-il primo giorno porto la truppa (moglie & figlie) a fare un giro in auto modello grigliata, pic-nic e simili:magna:
-Il secondo giorno escursione con camminata :specc: min. 4 ore con pranzo al sacco :zapalott:
-Il terzo giorno la truppa dice 'basta, siamo in ferie, vogliiamo riposarci...' e il Dindo ciapa su la Specy e si fà il giringiro:freeride:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Io questa sera porto la bici a fare il tagliandino, così parto tranquillo con tutte le viti serrate :mrgreen:

Questo week end salto, vado a donare il sangue con la fidanzata.

Pirexx, che sella prendi?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la sella tutto sommato va abbastanza bene senonchè nelle lunghe salite (tipo sange, canto) c'è una tendenza all'intorpidimento delle parti basse!!!!
quindi pensavo di prendere la sella col buco.
la scelta non so bene su cosa cadrà ... sto raccogliendo opinioni e info e prezzi (gambacicli / sala / deca / bicimania)

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo